chiedo scusa

fox303channel

Membro
Reazioni
2
fox303channel
fox303channel
chiedo umilmente scusa ho capito il mio sbaglio solo dopo averlo commesso

non capiterai mai piu che io mi permetta di insultare un mod ,staffer o quello che ne fa le veci

La mia intenzione era solo fare gustizia contro quel tizio vi richiedo nuovamente il perdono poiche sono stato troppo
aggresivo

cordiali saluti Buona serata
Fox303channel

Ciao fox303channel, ho visto il tuo post caricato nella sezione "Segnalazione utenti" dove stavi litigando con 2 staffers.
Devo dire che sono rimasto un po' sorpreso non mi sarei aspettato una cosa del genere, ma va bene l'importante è che ora tu ti sia scusato e che tutto (forse) sia tornato apposto il prima possibile.
Ah, e le ricordo che questa è la sezione sbagliata per richiedere gli un-ban e per farlo deve andare nella sezione "Rechieste UnBan" detto questo buonaserata.

chiedo umilmente scusa ho capito il mio sbaglio solo dopo averlo commesso
Salve, fox303channel. Come GreenWolk, ho notato il "litigio" con lo staff di FearGames e posso dire che una cosa del genere a me non è mai capitata, ma leggendo tutto quello che ho letto mi ha un po' sorpreso perché non molto spesso vedo persone litigare con lo staff. Magari le sue scuse possono essere accettate da me e non sono staff (quindi è inutile che io accetti le sue scuse) ma dallo staff di FearGames no. Aspettiamo la risposta dello Staff.

Franky_Vera

Top Bottom