Respinto Chiedo eliminazione di un claim

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Rory_01

Appena registrato
Reazioni
0
Sito web
www.instagram.com
Discord
RoryFed01
RoryFed01
Salve, avevo un richiesta da fare, vi spiego. tempo fa giocavo alla pixelmon con un amico e mio fratello, dopo un po' però abbiamo smesso di giocare. io e mio fratello ora abbiamo ripreso, mentre quell'altro nostro amico nostro no. volevo chiedere, dato che ha un claim che mi impedisce di claimare del tutto la mia zona dove ho fatto la farm di ghicocche, potete eliminarlo? sono anche trustata in quel claim per cui posso rimuovere i blocchi tranquillamente, però il guaio è che non posso claimare l'intera struttura. il mio amico si chiama Davibest01, aspetto risposta, grazie mille in anticipo

Salve! Per procedere, prima di tutto, dovremo verificare che il primo claim creato nella zona sia il suo.

Se rispetterà questo requisito, il claim che vuole rimuovere, essendoci una casa costruita al suo interno, verrà semplicemente spostato in un'altra zona.

Se invece questo requisito non verrà rispettato non potremo procedere con lo spostamento del claim, e l'unico modo per spostarlo/rimuoverlo sarebbe far rientrare il suo amico e farlo fare da lui stesso.

Mi spiace, ma il suo claim è stato creato dopo quello del suo amico, quindi l'unico modo per eliminarlo è far rientrare quel suo amico. Mi vedo quindi costretto a respingere la richiesta. Se dovesse avere altri problemi non esiti ad aprire una nuova discussione qua sul forum!

-Chiudo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom