Respinto Chiarimento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HeyTox111c

Attivo a rispondere
Messaggi
234
Reazioni
22
Discord
!! JoyTech#3560
OnlyTodoroki
OnlyTodoroki
Allora vorrei segnalare il player Crakked _HappySummer_. Oggi (Sono molto attivo su namemc) ho trovato un profilo Premium. con il nome del player crakked. Quindi richiedo il ban per fake-anncont / Multi-Anncont.
https://it.namemc.com/profile/_HappySummer_.1 Profilo del premium
https://???.com Profilo del crakked



-OnlyTodoroki
 
Buongiorno. Tramite l' api pubblica di Mojang ho visto che il nome _HappySummer_ è un nome regolarmente registrato sui server di Mojang. Quindi, un player con Minecraft Free potrebbe aver preso il nome _HappySummer_ in quanto i launcher di Minecraft Free non sono collegati in alcun modo con i server di Mojang, di conseguenza essi (i launcher Free) non possono controllare se un nome è registrato sui server di Mojang e/o avvisare l'utente Minecraft Free che il nome è già registrato.

Spero di esserti stato di aiuto.
Alla prossima!
 
Buongiorno. Tramite l' api pubblica di Mojang ho visto che il nome _HappySummer_ è un nome regolarmente registrato sui server di Mojang. Quindi, un player con Minecraft Free potrebbe aver preso il nome _HappySummer_ in quanto i launcher di Minecraft Free non sono collegati in alcun modo con i server di Mojang, di conseguenza essi (i launcher Free) non possono controllare se un nome è registrato sui server di Mojang e/o avvisare l'utente Minecraft Free che il nome è già registrato.

Spero di esserti stato di aiuto.
Alla prossima!
si ma è multi anncont .-.
 
OnlyTodoroki vuoi solo calunniare lo staff tu

1. Non ha calunniato lo staff in quanto tu non sei staffer.
Eventualmente sarebbe "calunniare un utente"

2. Utente @HeyTox111c vi sono le opportune sezioni per segnalare gli utenti, ma essendo noi un server SP, basarsi unicamente al namemc non è una prova sufficiente.

Discussione chiusa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom