Risolto Chiarimenti sul regolamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Danielm

Appena registrato
Reazioni
0
MetalThunder
MetalThunder
Buongiorno, vorrei condividere con utenti e soprattutto staff quanto accaduto. Ho affittato un piccone con enchant custom, il quale poi non mi è più stato restituito. Avendo video di trade e chat, ho reportato l'accaduto nella sezione dedicata alle segnalazioni con prove di quanto accaduto. Dopo 2 settimane mi viene detto che l'utente non ha più il piccone e che esso non è recuperabile e viene chiusa la discussione (come nello screen in allegato). Come però si può notare nel regolamento (screen in allegato), la regola 6.4 afferma chiaramente che chiunque venga truffato con il furto del proprio piccone e possegga video e prove di quanto accaduto riotterrà il proprio piccone, con il ban di colui che ha violato le regole. Mi sembra evidente quanto ciò che dice il regolamento non venga poi rispettato al momento della soluzione del problema da parte dello staff, riportando una situazione di estrema incoerenza con quanto accaduto in passato ad altri giocatori (chi gioca sa che ad alcuni utenti a cui era stato truffato il piccone esso è stato rifatto e restituito dallo staff). Forse sarebbe il caso di rendersi conto quanto l'assenza continua dello staff in game e l'incapacità di risolvere i problemi dei giocatori sia la causa dei cali di attività che il server sta avendo nell'ultimo periodo, con continue lamentele di giocatori che sempre più si ritrovano ad abbandonare il server perchè non tutelati da coloro che dovrebbero svolgere questo lavoro. Mi aspetto che lo staff dia spiegazioni a riguardo, in quanto ci sono delle regole chiare che non vengono poi fatte rispettare. Grazie

Allegati

• Screenshot (17).png
    Screenshot (17).png
    263.2 KB · Visualizzazioni: 14
  • Screenshot (16).png
    Screenshot (16).png
    53.2 KB · Visualizzazioni: 13
Salve, inizio col dirle che
Forse sarebbe il caso di rendersi conto quanto l'assenza continua dello staff in game
questo non c'entra nulla.

In merito a questo
l'incapacità di risolvere i problemi dei giocatori sia la causa dei cali di attività che il server sta avendo nell'ultimo periodo
1692189033225.png
1692189075904.png
Qui si intende il prestito di un piccone e più volte abbiamo detto che se si riceve item per questo "prestito" è come se avvenisse uno scambio, quindi il piccone NON dovrebbe venir restituito. Tuttavia capiamo l'importanza di questi picconi e se possibile (nel 99% dei casi) il piccone viene restituito. In questo caso l'utente non ha più il piccone e io non posso essere sicuro che effettivamente quel piccone non esista più nel prison, rifarglielo sarebbe come duplicarlo. Inoltre lei ha ricevuto 8k cryptos in cambio di quel prestito. L'unica cosa che si può fare è sanzionare quell'utente, cosa che avrei fatto appena sarei andato online.

Cosi come molti utenti attualmente sono in vacanza lo è anche la maggior parte dello staff del server.
Buona continuazione. Chiudo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom