Buongiorno, vorrei condividere con utenti e soprattutto staff quanto accaduto. Ho affittato un piccone con enchant custom, il quale poi non mi è più stato restituito. Avendo video di trade e chat, ho reportato l'accaduto nella sezione dedicata alle segnalazioni con prove di quanto accaduto. Dopo 2 settimane mi viene detto che l'utente non ha più il piccone e che esso non è recuperabile e viene chiusa la discussione (come nello screen in allegato). Come però si può notare nel regolamento (screen in allegato), la regola 6.4 afferma chiaramente che chiunque venga truffato con il furto del proprio piccone e possegga video e prove di quanto accaduto riotterrà il proprio piccone, con il ban di colui che ha violato le regole. Mi sembra evidente quanto ciò che dice il regolamento non venga poi rispettato al momento della soluzione del problema da parte dello staff, riportando una situazione di estrema incoerenza con quanto accaduto in passato ad altri giocatori (chi gioca sa che ad alcuni utenti a cui era stato truffato il piccone esso è stato rifatto e restituito dallo staff). Forse sarebbe il caso di rendersi conto quanto l'assenza continua dello staff in game e l'incapacità di risolvere i problemi dei giocatori sia la causa dei cali di attività che il server sta avendo nell'ultimo periodo, con continue lamentele di giocatori che sempre più si ritrovano ad abbandonare il server perchè non tutelati da coloro che dovrebbero svolgere questo lavoro. Mi aspetto che lo staff dia spiegazioni a riguardo, in quanto ci sono delle regole chiare che non vengono poi fatte rispettare. Grazie