Chiuso Chiarimenti su di un furto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IkerXVII

Appena registrato
Messaggi
2
Reazioni
0
IkerXVII
IkerXVII
Buongiorno, gioco il vanilla da un bel pò e mi chiamo con lo stesso nome utente, rientro dopo 1 giorno e noto che ho subìto un furto di enchantment table e librerie, poco male dato che erano esposte, il problema nasce quando anche all'interno delle mie chest privatizzate mi ritrovo blocchi non miei (aggiunti dal ladro) ed ovviamente la mancanza di minerali vari, libri enchantati molto importanti e cose varie, ripeto, non fa niente se ho subito un furto, fa parte del game, ma dalle mie chest privatizzate no, ora non so se il trucco della tnt funzioni ancora, però ho trovato la mia home integra ma con un enorme pillar di cobblestone che probabilmente è stato utilizzato per scappare via, come è stato possibile subire questo furto? grazie per l'attenzione e per la futura risposta
 
Buongiorno, gioco il vanilla da un bel pò e mi chiamo con lo stesso nome utente, rientro dopo 1 giorno e noto che ho subìto un furto di enchantment table e librerie, poco male dato che erano esposte, il problema nasce quando anche all'interno delle mie chest privatizzate mi ritrovo blocchi non miei (aggiunti dal ladro) ed ovviamente la mancanza di minerali vari, libri enchantati molto importanti e cose varie, ripeto, non fa niente se ho subito un furto, fa parte del game, ma dalle mie chest privatizzate no, ora non so se il trucco della tnt funzioni ancora, però ho trovato la mia home integra ma con un enorme pillar di cobblestone che probabilmente è stato utilizzato per scappare via, come è stato possibile subire questo furto? grazie per l'attenzione e per la futura risposta
Mi pare ti avessero risposto già in-game...
I cartelli privati sulle chest ci sono ancora?
se si, ho appena tentato il trucco dell'hopper e funziona. anche se non vedo come i ladri possano aver scelto cosa togliere e cosa no.
Se i cartelli NON ci sono, probabilmente hanno usato TNT e poi ricostruito tutto (come qualcuno aveva suggerito.)
Onestamente? dubito che i ladri abbiano rimesso tutto a posto dopo aver rubato solo per far credere che stessero cheattando. Non penso si possa vedere chi ha rubato, ma quello che si sa è che molto probabilmente sono dei cheater.
 
In caso riesci a venir a sapere i colpevoli ti consiglio la segnalazione!
 
Ciò che è successo a @IkerXVII, o comunque qualcosa di molto simile, mi è successo in tre basi su tre, e guarda caso sempre pochi giorni dopo che ho visto "comparire" un certo utente. basi che prima erano durate settimane senza alcun problema. a casa mia tre indizi fanno una prova e quella segnalata in questo post, ammesso che il colpevole sia lo stesso utente, sarebbe una quarta.

Una domanda: è possibile segnalare un utente non in pubblico? Se sì, come? a chi? Giusto per sfizio, tanto so che avrò ancora danni in futuro visto che sono stato preso di mira e quindi non ho paura di vendette trasversali.

Sarebbe meglio fare una selezione migliore all'ingresso: se pure chi spende soldi per stare in questo server viene disturbato ed è tentato dallo scappare a gambe levate, la longevità del server è in pericolo
 
@tcpma le segnalazioni utente sono private,altrimenti puoi scrivermi su discord o su Telegram,sono a tua disposizione
 
Puoi anche scrivermi in privato sul forum,se sospetti che qualcuno stia cheattando fammelo sapere e provvederemo a risolvere @tcpma
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom