Changelog 22/10/2021

Ceduz19

Mod
Staff Forum
Mod
Messaggi
123
Reazioni
7
Discord
ceduz19
Ceduz19
Ceduz19
BUG FIX:
– Risolto il problema del WaterProof che non permetteva il corretto funzionamento dell'abilità.

– Risolto il problema degli Achievements che non consegnava le ricompense al completamento degli obiettivi.

– Risolto il problema relativo alla vendita di oggetti custom nello /shop quando erano dello stesso materiale dell'oggetto da vendere.

– Risolto il problema relativo all'abilità del TimerBoost a causa del quale recava danno ai giocatori colpiti anche quando essi non si trovavano più all'interno del PvP.

– Risolto il problema della Spooky Summoner's Staff a causa del quale quando si controllava il numero di anime caricate la quantità specificata era "null".

– Bug fix minori.

BILANCIAMENTI:
– Cambiato il funzionamento delle bevande quando non si tiene il MiniFrigo in mano secondaria: al consumo di esse gli effetti saranno inferiori rispetto al normale.

– Cambiato l'ottenimento delle Anime di Pipistrello e dei Boss per la Spooky Summoner's Staff: esse non verranno più date a tutti come oggetto all'uccisione dei Boss ma verranno direttamente aggiunte alla Spooky Summoner's Staff soltanto ai possessori di quest'ultima.
Per ottenerle i diretti interessati dovranno aver tenuto almeno una volta in mano la Spooky Summoner's Staff da quando si è entrati nella modalità.

– Aumentato il numero massimo di Anime di Pipistrello e di Anime dei Boss, che si può avere nella Spooky Summoner's Staff, rispettivamente da 4 a 40 e da 1 a 20.
 
Top Bottom