Koyote_059
Membro
- Reazioni
- 6
k_aeong
Buongiorno/Buonasera, credo che i mod/Founder le hanno censurato il post per il seguente motivo: è severamente vietato insultare i membri dello staff/founder. La preghiamo di non ripetere più questi errori essendo severamente vietato buon divertimanto su feargames!Avete censurato un mio messaggio ( in questo post ), dove accusavo il Founder di abuso di potere. Quanto ci metterete a censurare anche questo post?
Oltre al fatto che non sei staff quindi smettila di comportarti in maniera tale, non ho insultato nessuno.Buongiorno/Buonasera, credo che i mod/Founder le hanno censurato il post per il seguente motivo: è severamente vietato insultare i membri dello staff/founder. La preghiamo di non ripetere più questi errori essendo severamente vietato buon divertimanto su feargames!
sono contento per lei ma io cerco solo nel limite del possibile di aiutare gli staffer che hanno a cha fare con bambini come te salvo alcune personeOltre al fatto che non sei staff quindi smettila di comportarti in maniera tale, non ho insultato nessuno.
Comunque ho notato che hanno tolto la censura.
Mi fa piacere che la persona che mi ha precedentemente chiesto di non insultare mi abbia appena insultato.sono contento per lei ma io cerco solo nel limite del possibile di aiutare gli staffer che hanno a cha fare con bambini come te salvo alcune persone
senti se vuoi parlare vieni su ts.gaming-italia.itMi fa piacere che la persona che mi ha precedentemente chiesto di non insultare mi abbia appena insultato.
la ringrazio seguirò il suo consiglioMa fatti i ****i tuoi
Sperandola ringrazio seguirò il suo consiglio
ma chi usa ancora ts?senti se vuoi parlare vieni su ts.feargames.it
tuttama chi usa ancora ts?
Ta detMi fa piacere che la persona che mi ha precedentemente chiesto di non insultare mi abbia appena insultato.
sperando non esiste come parola nel mio vocabolarioSperando
Quale comunity? ahahatutta
la comunity di feargames tranne te a quanto pare
è uno spreco di tempo parlare con lei addio.Quale comunity? ahaha
Avete censurato un mio messaggio ( in questo post ), dove accusavo il Founder di abuso di potere. Quanto ci metterete a censurare anche questo post?
Buongiorno/Buonasera, credo che i mod/Founder le hanno censurato il post per il seguente motivo: è severamente vietato insultare i membri dello staff/founder. La preghiamo di non ripetere più questi errori essendo severamente vietato buon divertimanto su feargames!
io voglio solo aiutare gli staffer che hanno a che fare con bambini come te salvo alcune persone buonaserata
Modera il linguaggio. Utente @Dargor19 ammonito per linguaggio scurrile e flame sul forumMa fatti i ****i tuoi
Sinceramente parlando non vedo come lei si permetta di insultare un'altra persona senza una motivazione. Utente sanzionato.E allora non comprarlo dai cinesi, ****** .
FearGames nasce con l'intento di creare una nuova stravolgente esperienza di gioco. Da sempre perseguiamo l’obiettivo di un miglioramento continuo. Questo ci ha permesso durante il corso degli anni, di acquisire e sperimentare un modello di gioco nuovo ed innovativo. FearGames è un progetto di VirtWe.com
Tutta la nostra rete è in continua espansione. Da sempre il nostro progetto è stato quello di creare un luogo dove chiunque potesse giocare con la massima fluidità. Sostienici per permetterci di migliorarci sempre più!
Vai allo Store