Chiuso CENSURA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Koyote_059

Membro
Messaggi
23
Reazioni
6
k_aeong
k_aeong
Avete censurato un mio messaggio ( in questo post ), dove accusavo il Founder di abuso di potere. Quanto ci metterete a censurare anche questo post?
 
Avete censurato un mio messaggio ( in questo post ), dove accusavo il Founder di abuso di potere. Quanto ci metterete a censurare anche questo post?
Buongiorno/Buonasera, credo che i mod/Founder le hanno censurato il post per il seguente motivo: è severamente vietato insultare i membri dello staff/founder. La preghiamo di non ripetere più questi errori essendo severamente vietato buon divertimanto su feargames!
 
Buongiorno/Buonasera, credo che i mod/Founder le hanno censurato il post per il seguente motivo: è severamente vietato insultare i membri dello staff/founder. La preghiamo di non ripetere più questi errori essendo severamente vietato buon divertimanto su feargames!
Oltre al fatto che non sei staff quindi smettila di comportarti in maniera tale, non ho insultato nessuno.
Comunque ho notato che hanno tolto la censura.
 
Avete censurato un mio messaggio ( in questo post ), dove accusavo il Founder di abuso di potere. Quanto ci metterete a censurare anche questo post?

Anzichè fare post, perchè non fai semplicemente una segnalazione nel forum tramite l'apposito metodo di segnalazione messaggi:
1618672629856.png
Post censurato.


Buongiorno/Buonasera, credo che i mod/Founder le hanno censurato il post per il seguente motivo: è severamente vietato insultare i membri dello staff/founder. La preghiamo di non ripetere più questi errori essendo severamente vietato buon divertimanto su feargames!

Prima di rispondere ad un post, per cortesia informati sui fatti accaduti

io voglio solo aiutare gli staffer che hanno a che fare con bambini come te salvo alcune persone buonaserata

Eviti di incitare flame inutilmente. Utente @unread ammonito per flame e offese a player sul forum

Ma fatti i ****i tuoi
Modera il linguaggio. Utente @Dargor19 ammonito per linguaggio scurrile e flame sul forum

E allora non comprarlo dai cinesi, ****** .
Sinceramente parlando non vedo come lei si permetta di insultare un'altra persona senza una motivazione. Utente sanzionato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom