In Attesa Cari funzionari dei giochi della paura, per favore leggete questo messaggio

eva

Membro
Reazioni
2
talacheyenne
talacheyenne
Prima di tutto, ciao, ho iniziato a giocare sul tuo server nel 2017. E ancora no per l'aggiornamento di Bed Wars 2019. (eccetto la lobby) Penso che dovrebbe esserci una valuta e dovrebbe esserci un mercato o dei tornei. Perché questo aumenterà sia il numero di giocatori sul tuo server che la persistenza dei giocatori.Soprattutto bedwars merita un buon aggiornamento (nuove mappe, guerre di castelli, missioni.....) come ho detto, se fai aggiornamenti come questo , sono sicuro che i giochi di paura arriveranno in un posto migliore :)

Penso che dovrebbe esserci una valuta e dovrebbe esserci un mercato o dei tornei. Perché questo aumenterà sia il numero di giocatori sul tuo server che la persistenza dei giocatori.Soprattutto bedwars merita un buon aggiornamento (nuove mappe, guerre di castelli, missioni.....) come ho detto, se fai aggiornamenti come questo , sono sicuro che i giochi di paura arriveranno in un posto migliore :)
Salve, talacheyenne. BedWars è un minigame ormai popolare da tutte le parti, considerando che in alcuni server ci sono come detto i tornei o mercati; secondo me i tornei o dei mercati sono rifiutati a prescindere e giustifico il motivo: essendo un minigame di guerra, non è necessario creare un torneo perché ogni partita è come un torneo per ottenere i punti, pertanto, il mercato o mercati sono al quanto inutili perché come detto, è un minigame e non è un gioco o modalità che fa sembrare "CallOfDuty". In una parola, no. Attendiamo gli staffer.

Franky_Vera

• Like
Reactions: eva
Top Bottom