IlMucchetto
Appena registrato
- Reazioni
- 0
IlMucchetto
Non sapevo dove inserire tale proposta, ma ho necessità di cambiare il mio nome utente sul FORUM. Com'è possibile farlo?
Va bene, lo capisco.Salve utente, una volta registrato sul forum con un nome non è più possibile modificarlo.
Salve utente.Va bene, lo capisco.
E non è possibile inserire un modo per modificarlo? Alla fine non crea problemi una modifica.
Se chiedi all'amministrazione forse possonoNon sapevo dove inserire tale proposta, ma ho necessità di cambiare il mio nome utente sul FORUM. Com'è possibile farlo?
FearGames nasce con l'intento di creare una nuova stravolgente esperienza di gioco. Da sempre perseguiamo l’obiettivo di un miglioramento continuo. Questo ci ha permesso durante il corso degli anni, di acquisire e sperimentare un modello di gioco nuovo ed innovativo. FearGames è un progetto di VirtWe.com
Tutta la nostra rete è in continua espansione. Da sempre il nostro progetto è stato quello di creare un luogo dove chiunque potesse giocare con la massima fluidità. Sostienici per permetterci di migliorarci sempre più!
Vai allo Store