Respinto Cambio leader isola

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zEspEnder1112

Appena registrato
Reazioni
0
zEspEnder1112
zEspEnder1112
Ciao, è da più di 4 anni che gioco nel server, e da più di 1 anno mi sono trasferito in un isola però purtroppo, poco dopo il leader ha abbandonato il server e non entra più da passa 200 giorni, vorrei continuare a giocare però sono l'unico che si sta "prendendo cura" dell'isola da molto tempo, volevo chiedere se fosse possibile passare il leader a me dato che il leader di prima è scomparso. ovviamente nel caso tornasse (cosa molto improbabile) e reclamasse il leader glie lo ridarei. Comunque il nome in game è lo stesso del forum e l'isola è di "KeTrolled01"

Salve utente.
Come detto in-game per cambiare proprietario è necessario che lo faccia lui stesso o in caso approvare il cambio.
Lascio la discussione aperta in modo che se lo staff possa intervenire.

Ciao 4lby, ne sono consapevole, io ho anche provato a cercarlo e contattarlo con tutte le informazioni che fossi in grado di avere, ma nulla, gli scrissi anche dei cartelli ma dato che non stesse più entrando li tolsi, vorrei comunque continuare a giocare con dei miei amici in modo da divertirci di più, ma allo stesso tempo non voglio buttare un isola di 2 anni di gioco in cui ho giocato un ruolo fondamentale. Grazie e spero possiate aiutarmi

Salve utente.
Confermo che non si può cambiare il proprietario senza che lo faccia lui stesso.
Grazie per essersi rivolto al forum, chiudo come respinto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom