Bug con il premium

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HelsinkiA

Appena registrato
Messaggi
12
Reazioni
0
HelsinkiA
HelsinkiA
Salve. Per sbaglio un mio amico ha messo il premium nel mio account sp Piedo22 e ora non riesco più ad entrare, qualcuno potrebbe toglierlo?
 
Salve! Potrebbe specificare cosa intende per "mettere il premium"? La persona in questione ha acquistato un account premium con il nome Piedo22?

Restiamo in attesa.
 
No, un mio amico per errore ha acquistato il premium e ha messo come nome Piedo22 che è il mio account sp, avendo poi usato il comando premium mi ha bloccato l accesso a feargames. Se volete potete anche farmi delle domande o posso provarvi in qualsiasi modo vogliate che Piedo22 è il mio account.
 
Considerata la situazione, può semplicemente chiedere al suo amico di annullare la registrazione premium tramite il comando /cracked. Facendo così, potrà nuovamente accedere all'account.

P.S. le suggerisco vivamente di cambiare password, una volta recuperato l'accesso all'account!
 
Scusate se rispondo di nuovo, l'account è stato rubato, quindi non ho accesso ne io ne il mio amico perchè per sbaglio ha fatto una roba con un bot e se l è fatto fregare come una pera. Potreste togliermelo voi il premium?
 
Ciao HelsinkiA! Da quel che so, gli Staffer, per motivi di sicurezza, non possono entrare nel tuo account come se niente fosse. Le consiglio di trovare una soluzione con gli Staffer in privato, dal momento in cui le informazioni del tuo account DEVONO rimanere segrete. Se riescono in qualche modo a farti recuperare l'account, la prima cosa da fare è cambiare password. La ringrazio dell'attenzione, spero che riesca a recuperare il Suo account.
Cordiali Saluti.
 
Salve! Trattandosi di un furto di account, è necessario che apra una discussione nell'apposita categoria "furto account". All'interno di quest'ultima, potrà fornirci vari dati necessari al recupero del suo account.

Poiché i furti di account sono situazioni delicate, la invito ad attenersi a indicazioni fornite esclusivamente da membri dello staff, in quanto la procedura per il recupero può variare notevolmente.

Procedo con la chiusura di questa discussione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom