Blocco tokens per non abusarne

Kolerz

Attivo a rispondere
Messaggi
513
Reazioni
61
Sito web
store.mgactions.it
Discord
kolerz_
Kolerz_
Kolerz_
Ciao! Sono Kolerz, credo che mi conoscete. Volevo dare una proposta: C'è il mercato libero sul Creative. Solo che in molti ne abusano e mettono tipo una testa a 100 tokens, e ne ho visti di tipi così. Quindi io metterei un blocco per non abusarne. Esempio: 30 tokens.
Grazie dell'attenzione!!
 
E comunque non potete permettere davvero che un utente mette testa a 100 tokens, io lo vedo troppo esagerato.
 
Attendo una risposta
 
Salve, visto che nessuno risponde, do una mia opinione a riguardo, questa idea non mi piace per il semplice motivo che ognuno è libero di far ciò che vuole, per esempio, se trova uno shop che ha teste a un prezzo troppo caro, ne trova un altro, come ha detto lei, libero mercato, quindi la cosa migliore sarebbe semplicemente ignorare quello che a lei non piace o costa troppo, e proseguire cercando un altro shop, sono consapevole che dia fastidio, ma ci sono sempre i comandi /hdb(per le teste) e /phead(per le teste dei player). Quindi non è una giustificazione bloccarne il "traffico" per colpa del prezzo che a qualcuno non piace. Come già detto, questa è la mia opinione, può piacere o non piacere, ma a parer mio è la verità; Do libero consenso di criticare(senza insultare possibilmente) quello che ho scritto. Buona giornata

ps. La proposta non ha una "base di appoggio stabile" per essere presa in considerazione a parer mio, siccome è più un parere personale che una proposta vera e propria.
 
Ultima modifica:
Kolerz come si mette il banner tipo quello li Best PvpEr?
 
Dopo aver parlato con basi su TG ormai passati giorni, dico subito che @GistU_senpai ha fatto una buona osservazione quindi io e basi siamo stati d'accordo. Però se c'è una cosa che basi disse è: Chi comprerebbe una testa a 3 tokens?
 
Kolerz come si mette il banner tipo Best PvPer?
 
Me lo dici come si fa only?
 
Top Bottom