Chiuso Biblioteca nel Roleplay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kevin 2345

Appena registrato
Messaggi
3
Reazioni
0
Berlino05
Berlino05
Vorrei proporre l'idea della creazione di una biblioteca nel roleplay, lo scopo principale si allega soppratutto alla scuola dove gli studenti potranno comparare i libri proprio per l istruzione, ovviamente non sarebbe riservata solo alla scuola ma anche ai normali cittadini che vorranno imparare o semplicemente comprare un libro, un fumetto o un manga.
La biblioteca sarebbe composta da due bibliotecari massimo 3 che si occuperanno degli acquisti da parte delle persone, poi ci saranno 3/4 responsabili che si occuperanno invece si aiutare le persone dei libri, fumetti ecc.. poi ci sarà il vice-direttore e il direttore della biblioteca che si occuperanno della gestione diciamo d'ufficio.
Spero che l idea vi piaccia soppratutto per la scuola che sarebbe forse meno monotona e più educativa.
Ciao!
 
Upvote 0
Salve, ho proposto la stessa idea anche più articolata una settimana fa, peccato non sia stata calcolata e apparentemente neanche vista, ma l'idea in se la approvo se no sarei incoerente
 
riguardo alla mia proposta l'ideale per una biblioteca penso sia questa struttura che vi allego penso sarebbe perfetta.
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    1.1 MB · Visualizzazioni: 4
Abbiamo deciso che ogni cosa che la biblioteca possa vendere verrà offerta all’azienda Giornale, la quale aprirà a breve una dislocazione “Edicola”.

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom