In Attesa Benzinaio

XdOmG2317

Membro
Messaggi
18
Reazioni
10
XdOmG2317
XdOmG2317
Nome azienda
Benzinaio - Tag "Benzina"
Componenti dell'amministrazione
Direttore: Possibilmente XdOmG2317
Vice Direttore: Concorsi
Dipendenti: Concorsi
Argomentazione azienda
Aggiunta della tanica di benzina.
Possibili dimensioni della struttura
Esiste già a coordinate 4596 67 10 (dietro il Conad)
L'azienda "Benzina" servirà ai cittadini di Iglesias a rifornire i propri veicoli. Ovviamente non c'è molto da dire, dato che il compito del benzinaio è appunto rifornire i veicoli di benzina.
 
C'è già la concessionaria che vende benzina, creare un'azienda che vende solo carburante mi sembra poco utile, si potrebbe fare che un cliente si metta il carburante da solo e poi i soldi vanno alla concessionaria. Oppure si potrebbe aggiungere il ruolo benzinaio per la concessionaria che sta in queste stazioni a rifornire i clienti
 
C'è già la concessionaria che vende benzina, creare un'azienda che vende solo carburante mi sembra poco utile, si potrebbe fare che un cliente si metta il carburante da solo e poi i soldi vanno alla concessionaria. Oppure si potrebbe aggiungere il ruolo benzinaio per la concessionaria che sta in queste stazioni a rifornire i clienti
Lei deve pensare alla vita reale, la concessionaria irl vende benzina?
 
L'azienda "Benzina" servirà ai cittadini di Iglesias a rifornire i propri veicoli. Ovviamente non c'è molto da dire, dato che il compito del benzinaio è appunto rifornire i veicoli di benzina.
L'idea ci sta, però secondo me è ancora troppo presto per implementarla, i veicoli (escluse le forze dell'ordine) ancora non ci sono, e sarebbe un'azienda inutile di fatto.
 
C'è già la concessionaria che vende benzina, creare un'azienda che vende solo carburante mi sembra poco utile, si potrebbe fare che un cliente si metta il carburante da solo e poi i soldi vanno alla concessionaria. Oppure si potrebbe aggiungere il ruolo benzinaio per la concessionaria che sta in queste stazioni a rifornire i clienti
Penso la stessa cosa, la singola azienda fallirebbe, implementata alla concessionaria con una struttura veritiera invece potrebbe portare ricavi e meno casini
 
Top Bottom