EEsp0
Appena registrato
- Reazioni
- 4
EEsp0
- Nome azienda
- Gioielleria Esposito
- Componenti dell'amministrazione
- EEsp0
- Argomentazione azienda
- Salve, ormai in città sono state aperte molte aziende e l'economia sta iniziando a girare di più ed è per questo che vorrei proporre l apertura di questa azienda.
Gioielleria: allora la gioielleria è un azienda che in tutte le città si possono trovare e per questo direi che sarebbe una grande innovazione soprattutto perché diciamo la verità i vari cittadini che ormai hanno già avuto il loro boom economico vogliono distinguersi e mostrare la loro ricchezza con gioielli di alta classe e ricche di varie gemme preziose (cosi per esempio si potrebbe dare un utilità ai vari diamanti e altri minerali che si trovano in miniera, mi spiego meglio se prendiamo un orafo per creare un gioiello ha bisogno di un minerale e dargli la possibilità di scavare i vari minerali per creare poi dei gioielli sarebbe un innovazione unica nei vari server roleplay) e poi diciamo la verità chi non vorrebbe aver un orologio al polso da flexare in giro o regalare un anello alla propria ragazza se non addirittura chiedere di sposarsi con una fede nunziale (nel caso della fede cosi si può dare un maggior upgrade anche alla chiesa)
- Possibili dimensioni della struttura
- Penso anche una struttura 28x15 come la struttura di fronte la scuola guida vada bene
Spero che la mia richiesta vi piaccia e venga approvata, ma soprattutto vi ringrazio per la lettura
-Cordiali saluti
-Cordiali saluti