In Attesa Azienda Gioielleria

EEsp0

Appena registrato
Messaggi
5
Reazioni
4
EEsp0
EEsp0
Nome azienda
Gioielleria Esposito
Componenti dell'amministrazione
EEsp0
Argomentazione azienda
Salve, ormai in città sono state aperte molte aziende e l'economia sta iniziando a girare di più ed è per questo che vorrei proporre l apertura di questa azienda.

Gioielleria: allora la gioielleria è un azienda che in tutte le città si possono trovare e per questo direi che sarebbe una grande innovazione soprattutto perché diciamo la verità i vari cittadini che ormai hanno già avuto il loro boom economico vogliono distinguersi e mostrare la loro ricchezza con gioielli di alta classe e ricche di varie gemme preziose (cosi per esempio si potrebbe dare un utilità ai vari diamanti e altri minerali che si trovano in miniera, mi spiego meglio se prendiamo un orafo per creare un gioiello ha bisogno di un minerale e dargli la possibilità di scavare i vari minerali per creare poi dei gioielli sarebbe un innovazione unica nei vari server roleplay) e poi diciamo la verità chi non vorrebbe aver un orologio al polso da flexare in giro o regalare un anello alla propria ragazza se non addirittura chiedere di sposarsi con una fede nunziale (nel caso della fede cosi si può dare un maggior upgrade anche alla chiesa)
Possibili dimensioni della struttura
Penso anche una struttura 28x15 come la struttura di fronte la scuola guida vada bene
Spero che la mia richiesta vi piaccia e venga approvata, ma soprattutto vi ringrazio per la lettura
-Cordiali saluti
 
Riguardo i componenti che ho sbagliato a mettere (perché so stupito) ci sono:
Direttore: EEsp0
Vice Direttore: max 2 posti
Responsabile: max 2 posti
Orafto: max 5 posti
e il classico dipendente

Salve, ormai in città sono state aperte molte aziende e l'economia sta iniziando a girare di più ed è per questo che vorrei proporre l apertura di queste 2 aziende.
Gioielleria: allora la gioielleria è un azienda che in tutte le città si possono trovare e per questo direi che sarebbe una grande innovazione perché diciamo la verità chi non vorrebbe aver un orologio al polso o regalare un anello alla propria ragazza se non addirittura una fede nunziale per sposarsi.
Negozio di Vestiti: riguardo al negozio sarebbe molto bello se si potrebbero vendere vari cosmetici come per esempio varie maglie, scarpe o altri capi firmati, ma anche per esempio un semplice zaino o un cosmetico qualunque.

Spero che la mia richiesta vi piaccia e venga approvata, ma soprattutto vi ringrazio per la lettua
-Cordiali saluti

Spero che la mia richiesta vi piaccia e venga approvata, ma soprattutto vi ringrazio per la lettura
-Cordiali saluti
 
Top Bottom