Assunzione di staff

xX_Alex1406_Xx

Helper
Staff Forum
Helper
Reazioni
4
Discord
alex1406_rl
xX_Alex1406_Xx
xX_Alex1406_Xx
Buongiorno,
scrivo per un problema riscontrato, siamo abbastanza player ma ci sono sempre e solo 0 staffer in game, ogni volta che serve supporto non c'è mai nessuno... le candidature le persone le hanno fatte ( io stesso) ma non sono state mai accettate e inoltre siamo abbandonati a noi stessi in questa modalità

È con profondo rammarico che oggi mi ritrovo a dover esprimere il mio lamento riguardo alla costante assenza di membri dello staff in questa comunità virtuale. Ogni volta che necessito del prezioso aiuto e dell'assistenza di un membro dello staff, mi trovo deluso dal fatto che essi non siano mai disponibili online. Sembra quasi un'incredibile coincidenza sfortunata, poiché i momenti in cui ho bisogno di consulenza, chiarimenti o semplicemente di un supporto competente sembrano sempre coincidere con il loro assenteismo digitale. Questa mancanza di presenza mi lascia con una sensazione di impotenza e solitudine nel cercare di risolvere i miei problemi o comprendere determinati aspetti. Spero che questa mia lamentela possa essere presa in considerazione e che, in futuro, si possano adottare misure per garantire una presenza più costante e utile degli staffer nella comunità. Solo così potremo avere la certezza di ricevere il supporto di cui abbiamo bisogno, quando ne abbiamo bisogno.

e il bello è che non ci sono più mod nelle skyprison. Solo helper o supporter, non capisco perchè i mod si dono depexati

Top Bottom