- Nome azienda
- Allianz
- Componenti dell'amministrazione
- RickGerbi, paggio03
- Argomentazione azienda
- Siccome in questi ultimi giorni noto molto caos in città, penso che sarebbe ottimale avere un'assicurazione.
L'assicurazione potrebbe avere degli abbonamenti mensili/annuali (del gioco) sia per aziende che per persone singole.
L'assicurazione è un azienda che permette un grado di sicurezza maggiore. Essa ripaga:
- Telefono e carta di credito (e volendo anche carta d'identità) per persone che si sono risvegliate dall'ospedale senza niente;
- Oggetti rubati ad un negozio dopo una rapina
- Spese mediche per cerotti, cure specifiche, e volendo anche farmaci
Per le aziende il prezzo cambia a seconda da cosa vendono, di modo che l'azienda paghi l'assicurazione in modo proporzionato a quanto rischierebbero a non averne una.
Per le persone invece il prezzo rimane invariato ma sta all'assicurazione decidere se per qualche soggetto è meglio non dare l'assicurazione o stabilire secondo quali criteri non verrà ripagato (ad esempio se un soggetto fa una rapina, muore e perde tutto (a causa della polizia), questa non riceverà alcuna assicurazione).
ANCORA NON HO IDEA SUI PREZZI CHE POTREBBERO ESSERCI, POICHE' NON HO I DATI PER CAPIRE LE SPESE CHE L'ASSICURAZIONE AVREBBE
Si potrebbero creare però disguidi poiché:
- Un utente vuole essere ripagato per qualcosa che non ha perso (risolvibile mettendo che non gli possono essere rimborsati più di tot oggetti al giorno)
- Oppure perché un nostro lavoratore non vuole rimborsare un utente poiché non è certo che esso abbia davvero perso qualcosa (risolvibile portando prove sull'accaduto o testimoni)
- Possibili dimensioni della struttura
- 20 x 20
Vorremmo creare una nuova azienda su Identity, molto utile in questi giorni di caos