In Attesa Assicurazione su Iglesias

RickGerbi

Appena registrato
Messaggi
5
Reazioni
0
RickGerbi
RickGerbi
Nome azienda
Allianz
Componenti dell'amministrazione
RickGerbi, paggio03
Argomentazione azienda
Siccome in questi ultimi giorni noto molto caos in città, penso che sarebbe ottimale avere un'assicurazione.
L'assicurazione potrebbe avere degli abbonamenti mensili/annuali (del gioco) sia per aziende che per persone singole.

L'assicurazione è un azienda che permette un grado di sicurezza maggiore. Essa ripaga:
- Telefono e carta di credito (e volendo anche carta d'identità) per persone che si sono risvegliate dall'ospedale senza niente;
- Oggetti rubati ad un negozio dopo una rapina
- Spese mediche per cerotti, cure specifiche, e volendo anche farmaci

Per le aziende il prezzo cambia a seconda da cosa vendono, di modo che l'azienda paghi l'assicurazione in modo proporzionato a quanto rischierebbero a non averne una.
Per le persone invece il prezzo rimane invariato ma sta all'assicurazione decidere se per qualche soggetto è meglio non dare l'assicurazione o stabilire secondo quali criteri non verrà ripagato (ad esempio se un soggetto fa una rapina, muore e perde tutto (a causa della polizia), questa non riceverà alcuna assicurazione).

ANCORA NON HO IDEA SUI PREZZI CHE POTREBBERO ESSERCI, POICHE' NON HO I DATI PER CAPIRE LE SPESE CHE L'ASSICURAZIONE AVREBBE

Si potrebbero creare però disguidi poiché:
- Un utente vuole essere ripagato per qualcosa che non ha perso (risolvibile mettendo che non gli possono essere rimborsati più di tot oggetti al giorno)
- Oppure perché un nostro lavoratore non vuole rimborsare un utente poiché non è certo che esso abbia davvero perso qualcosa (risolvibile portando prove sull'accaduto o testimoni)
Possibili dimensioni della struttura
20 x 20
Vorremmo creare una nuova azienda su Identity, molto utile in questi giorni di caos
 
Top Bottom