Risolto Arresti senza Motivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zgrift123

Appena registrato
Reazioni
1
Zgrift123
Zgrift123
Oggi nella scuola di Iglesias una persona era entrata nella segreteria senza permesso e il preside e un militare hanno arrestato questo alunno, credo che una nota o mandarlo fuori poteva bastare, ma arrestarlo mi sembra un esagerazione, pensando a livello realistico, se io andassi nella segreteria della mia scuola senza permesso non credo che mi arrestino, aspetto risposta grazie.

ieri io ho chiamato 5 volte le forze dell'ordine per ridare una carta di credito non del sottoscritto, ad intervalli di tempo, circa ogni 3/4 minuti. ad un certo punto esce scritto il carabiniere EEspo sta venendo in tuo soccorso e nelle chiamate scrivevo che mi trovavo dai carabinieri. ho aspettato letteralmente 15 minuti e poi me ne so andato. oggi che so entrato nel server mi hanno arrestato per chiamate futili. non credo come dice zgrift ti arrestino per cose del genere in real life. al massimo un avvertimento, questa è la seconda volta che cerco di aiutare le forze dell'ordine ma mi arrestano per la loro incompetenza. erano online il generale, il colonnello, un sacco di militari e poliziotti, ed un carabiniere che credo sia l'unico. non credo ci voglia tanto. ero andato pure in questura a consegnarla ma mi dissero di andare dai carabinieri e niente. scusate se ho allungato troppo il brodo ma non ha senso giocare cosi

Sono state reintrodotte le multe per chiamate futili, quindi non sarà più previsto l’arresto.
Inoltre per qualsiasi cosa ritenga errata faccia una segnalazione utente nella sezione apposita del forum.

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom