Aggiunta di vari Fast Food in giro per la città

Arekkusu

Appena registrato
Reazioni
1
ArekkusuIT
ArekkusuIT
Salve! La mia idea è quella di aggiungere vari Fast Food, tipo KFC, McDonald oppure Burger King all'interno della città, visto che le macchinette ed avere solo la CONAD potrebbe risultare abbastanza scomodo. Inoltre si può fare che all'interno di essi ci siano dei menù che ti facciano pagare meno la roba se compri tutto insieme (es. 64x Panini e 64x Acqua).

Spero che vi piaccia l'idea, scusate il disturbo.

Arekkusu

Upvote 0
Carina l'idea, però secondo me al posto di far aggiungere dei fast food, si potrebbe fare in modo che gli utenti debbano creare il propio Fast Food. (Pensiero personale)

Salve! La mia idea è quella di aggiungere vari Fast Food, tipo KFC, McDonald oppure Burger King all'interno della città, visto che le macchinette ed avere solo la CONAD potrebbe risultare abbastanza scomodo. Inoltre si può fare che all'interno di essi ci siano dei menù che ti facciano pagare meno la roba se compri tutto insieme (es. 64x Panini e 64x Acqua).

Spero che vi piaccia l'idea, scusate il disturbo.

Arekkusu
Salve, ArekkusuIT. Effettivamente avere solo poche o pochissimi ristoranti, supermercati o FastFood risulterebbe noioso. Ha ragione! Per me è un sì. Attendiamo la proposta dello Staff.

Franky_Vera

Disapprovo!
Vi saranno presenti già molteplici aziende Gastronomiche, ed implementarle altre andrebbe a creare troppa competizione.
Meglio tenere 2/3/4 aziende gastronomiche che 10. ^^

Personalmente penso che la proposta sia carina poiché avere solamente la CONAD non è il massimo, tuttavia i menù sono a discapito della direzione e a volte non sono molto convenienti per via del costo del rifornimento.
Prova a proporre un'azienda gastronomica, soffermandoti sulle problematiche che si vengono a riscontrare grazie alla presenza di una sola impresa alimentare e magari su un'argomentazione maggiore nella sezione delle proposte aziendali.

Top Bottom