Risolto Admin e Mod, leggete attentamente questo messaggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlackShiroh

Appena registrato
Messaggi
2
Reazioni
1
BlackShiroh
BlackShiroh
La regola 3.2 riguarda la nomina di altri server oltre feargames, se viene nominato un server esterno sono 2 giorni di ban, se viene scritto l'ip è permaban.
Premetto che sono stato permabannato ingiustamente per questo motivo.
Non c'è differenza tra dire il nome o l'ip, non ha minimamente senso, in più il permaban mi sembra decisamente esagerato.
L'unica differenza è un punto con delle lettere.
Il bannare mi sembra corretto, ma dai 2 ai 30 giorni è corretto, non perma.
Giocavo a fear ogni giorno, facendo cosi perdete player: immaginate di esser bannati voi per un motivo del genere, vi sentireste frustrati quanto me immagino, quindi ho il diritto di appellarmi e ricevere aiuto, visto che sono sempre stato abbastanza bravo, ho solo ricevuto un warn per "caps lock" e un ban per aver nominato un altro server.
Che poi, quel giorno non sono stato l'unico ad aver nominato quel server, però sono stato bannato solo io, e addirittura permabannato, questi sono dei favoritismi da parte vostra, o sbaglio? Oppure chi mi ha reportato era amico dell'altra persona, quindi non ha voluto mettere in mezzo il suo nome.
Anche altre persone sono state permabannate ingiustamente come me immagino, quindi ho intenzione di far cambiare questa regola per correttezza verso i player, che giustamente, anche loro possono sbagliare ogni tanto.
Secondo la maggior parte delle community i permaban non dovrebbero proprio esistere, apparte perchè perdete sempre più player, ma anche perchè sbagliare è normale, quindi ci sta un ban prolungato dai 30 ai 60 giorni, ma il perma è molto oltre alla punizione ideale per aver infranto una regola del genere.
Ho detto tutto quello che volevo dire, spero che almeno leggiate questo messaggio, ho provato ad essere il più chiaro possibile.
Vedete cosa fare.
 
Upvote 0
Salve Utente
Da un certo punto di vista la sua richiesta è stata accolta, visto che attualmente non si utilizza il permanent ban, bensì un ban di 1 anno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom