Addio, FearGames.

Federico208

Membro molto attivo
Messaggi
111
Reazioni
5
Discord
f3d3_r1c0
Federico208
Federico208
Salve a tutti. Sono Federico208,
e voglio raccontarvi una storia. Ho smesso di usare maschere. Io sono Federico Cirillo, ho 11 anni, e sono un appassionato di disegno. Molte volte, lo riconosco, posso sembrare abbastanza stupido e ignorante. Lo dicono i commenti e Post fatti solo per citare le mie storie. La verità? Sono un ragazzo che vuole lasciare IL SEGNO. Il segno di una Lore. Il segno di... aver fatto qualcosa. È questo quello che volevo comunicare scrivendo in praticamente tutti i Post. E sì. Mi sono abbattuto molto negli scherzi contro di me, fatti per ridere di quello che facevo. Non ho rancore... ma rimane un segno di inferiorità. E no. Non piango per una cosa del genere. Non vado a piangere dalla mamma, solo perchè scrivono "Il ban della personificazione Staff: Capitolo 4: AlessandroBasi", fatto solo per deridere il fatto che ho voluto essere riconosciuto per qualcosa: il mio "Talento" Da RaccontaStorie. Ma questo è solo uno dei motivi che mi hanno spinto ad abbandonare il Server. Il secondo: Beh, ammettiamolo. Non voglio dire che FearGames sia lo schifo totale... ma nonostante ci provo... non riesco a rivedere l'attività, la bellezza, l'unicità di prima. Sarà morto? Secondo me è a rischio. Consiglio? Aggiornare. Mettere nuove funzionalità, nuove armi, oggetti, nuovo sistema. Un Server come FearGames ne ha bisogno. La NOVITÀ. Il terzo motivo è il sistema. Io ho giocato maggiormente SkyBlock, ma sinceramente, ho notato che ci sono 4 o 5 modalità portanti, e poi c'è la CuboLuckyBlock, La Survival e molte altre modalità con potenzialità... abbandonate. Propongo di concentrarsi più su quelle. E qui si intreccia con il motivo 2: Nessuna innovazione. Le modalità che non sono Creative, SkyBlock e qualcun'altra sono abbandonate. Completamente. Ed è così che annuncio il mio ritiro. Qualcun altro potrebbe essere felice, ma a me va bene. Davvero.
Questo è tutto.
 
ciaoooo
 
Top Bottom