Pedro
Reazioni
89

Bacheca del profilo Ultime attività Contenuto Su di me

  • Ciao scusa il disturbo potresti rispondere al mio topic che si trova nella sezione "offtopic" dedicato ad alemastro magari ti da una promozione
    sono entrata in lobby ad aspettare degli amici che finissero la partita(Keitolk e Fazo), senza nemmeno aver iniziato a giocare un certo XxPedr00xX mi ha fatto controllo cheat, il pc si è riavviato e sono stata bannata per disconnessione durante controlli cheat.
    Scusa se ti disturbo, ho fatto la richiesta unban sbagliando il nickname, ho risposto riscrivendolo bene, nel caso è questo: _TheyCallMeTiago , potreste risolvere? Grazie e scusa ancora del disturbo.
    Salve ho compilato il
    Modulo per la candidatura supporter ma non ho ricevuto nessuna risposta...
    Pedro
    Pedro
    Attenda 1-2 settimane per ricevere un riscontro!
    Problema. Avevo fatto il cambio account da Cottoncandy1616 a Dream_Galaxy_09 e praticamente prima del ban ho chiesto se nella creative mi potevo trustare in modo da non perdere le mie teste che mi sono guadagnata giocando attivamente. Mi hanno detto che potevo ma senza darmi tempo hanno bannato il mio vecchio account. Potreste sbannarmi per 2 minuti in modo da trustarmi e non perdere i progressi sulla creative?
    Salve, la ringrazio infinitamente per aver ridotto il mio ban, però dato che la violazione della regola non è stata fatta da me, ma bensì da un mio amico come le ho spiegato volevo sapere se era possibile un' ulteriore riduzione. Sono disposto ad essere bannato a vita dall'account se ricapiterà anche solo una volta questo inconveniente.
    Grazie per la disponibilità e buona continuazione.
    Buongiorno, è da un po' che non entro nel server e non ricordo la password. Vorrei resettarla.
    Pedro
    Pedro
    Apri una richiesta di recupero account nella sezione apposita del forum.
    scusi, è tipo da 5 giorni che vorrei cambiare nome dell mio accaunt di fear perchè ho superato il massimo di 2 account, ma non mi rispondete più, mi potrebbere rispondere la prego
    Pedro
    Pedro
    Attenda una risposta nella sua discussione.
    n4nd3_
    n4nd3_
    ma era lei che mi doveva rispondere ma non mi rispondeva quindi le ho scritto qui
    n4nd3_
    n4nd3_
    mi potrebbe rispondere sto aspettando da troppo
    Ciao! Potresti Aiutarmi?
    Sono stato bannato poiché a @MWmic si era bloccata la mia sessione (c'erano 10/12 applicazioni aperte ma vabbè) e dopo 1 ora di controllo senza risultati, si è bloccato all'helper e quindi la sessione era "finita" per l'helper. Io invece, non sapendo, stavo aspettando che continuasse ma nel frattempo mi aveva bannato. Come posso risolvere?
    Pedro
    Pedro
    Apri una richiesta unban, e nel caso l'avessi già fatta attendi una risposta dallo staffer in questione.
    M
    menager_top
    Potete sbannarmi da permanente perché non ho fatto niente mi hanno bannato 2 volte di fila una per 3 giorni e uno permanente non ho neanche avuto il momento di entrare potete risolvere questa questione
    Salve,
    Scusi se la disturbo ma volevo chiederle se potevo parlare un attimo su discord se possibile o dove vuole lei
    Cordiali Saluti
    -Capra_Pazza
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
Top Bottom