1. winstriker

    Chiuso innovazione+sondaggio

    Salve gentile utente, discuteremo delle sue proposte nelle future riunioni della modalità. Chiudo!
  2. winstriker

    Risolto salwyrr launcher

    Salve, abbiamo già intenzione di rivalutare il salwyrr come possibile client ammesso. Chiudo!
  3. winstriker

    Respinto item rinominato in asta

    Salve gentile utente, l'oggetto messo all'asta dal giocatore segnalato non è sanzionabile. La invito ad utilizzare la sezione "Segnalazioni Utenti" per segnalare i giocatori in futuro. Chiudo!
  4. winstriker

    Risolto Ma la vanilla?

    Salve gentile utente, la modalità è tornata correttamente online! Risolto!
  5. winstriker

    Chiuso PERMESSI SKYBLOCK

    Salve gentile utente, discuteremo delle sue proposte nelle future riunioni. La ringrazio per aver proposto queste idee, buona continuazione.
  6. winstriker

    Respinto mi sono auto messo in pvp in is con liting e sono morto

    Salve gentile utente, dato che l'evento descritto non è riconducibile a un effettivo bug, rifiuto la sua richiesta.
  7. winstriker

    Respinto Idea SkyBlock

    Salve utente, come già scritto dal mio collega Ceduz19 le motivazioni fornite non sono valide; aggiungo inoltre che il cambiamento della descrizione del suddetto oggetto porterebbe a vari disagi interni e al bisogno dell'utilizzo di un fixer da parte di tutti gli utenti che lo possiedono...
  8. winstriker

    Risolto Proposta

    Salve gentile utente, prenderemo in considerazione la sua proposta riguardante il boss e ne parleremo in riunione per verificarne la fattibilità. Buona continuazione!
  9. winstriker

    Risolto Ma valgono i cunk loder

    Buonasera utente, dopo una discussione tra lo staff della modalità abbiamo concluso che utilizzare metodi per tenere caricati chunk quando il player non si trova fisicamente in essi non è consentito. Risolto!
  10. winstriker

    Risolto Ma valgono i cunk loder

    Essendo che i minecart (carrelli da miniera) sono disattivati nelle isole, non si incontra questo problema. Ha ulteriori strutture / metodi di cui vuole sapere se l'utilizzo è ammesso?
  11. winstriker

    Risolto Ma valgono i cunk loder

    Salve, come già ribadito da Pietrowerner, abbiamo bisogno che lei spieghi più nel dettaglio cosa intenda per "chunk loader", cioè di che tipo di strumenti / strutture stia parlando. Chiedo agli utenti al di fuori dell'autore della discussione di non rispondere ulteriormente, rimango in attesa.
  12. winstriker

    Risolto Ma valgono i cunk loder

    Salve utente, dalla sua richiesta non riesco ad intendere pienamente a cosa si riferisca. Le chiedo di essere più specifico, attendo risposta.
  13. winstriker

    Risolto Non trovo il regolamento

    Salve, allego il link del regolamento (https://feargames.it/forum/threads/regolamento-server-minecraft.2/). Non esiste alcun server premium di FearGames, ma c'è la possibilità di fare /premium alle hub.
Top Bottom