Risolto Ma valgono i cunk loder

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve utente, dalla sua richiesta non riesco ad intendere pienamente a cosa si riferisca. Le chiedo di essere più specifico, attendo risposta.
 
Se intende i Chunk Loader sono ammessi.
 
Salve, non c’è bisogno di scrivere così tanti messaggi, lo staff li legge comunque appena ha tempo. Non ha ancora risposto alla domanda di winstriker dove chiede a cosa si riferisce quando parla di “chunk loader”.
La discussione rimane In Attesa
 
Allora io vorrei costruire un cunk loder nella mia Is per fare farmare i miner sempre vorrei sapere se valgono o no e se funzionano grazieee
 
Certo, funzionano. Ma non ho ancora capito cosa intende per ''valgono''.
 
Allora io vorrei costruire un cunk loder nella mia Is per fare farmare i miner sempre vorrei sapere se valgono o no e se funzionano grazieee
Salve, avrei bisogno che lei mi spiegasse più nel dettaglio che cosa intende per “chunk loader” sennò non posso esserle d’aiuto.
La discussione rimane In Attesa
 
Salve, avrei bisogno che lei mi spiegasse più nel dettaglio che cosa intende per “chunk loader” sennò non posso esserle d’aiuto.
La discussione rimane In Attesa
Forse intende la visibilità dei chunk.
 
Salve, come già ribadito da Pietrowerner, abbiamo bisogno che lei spieghi più nel dettaglio cosa intenda per "chunk loader", cioè di che tipo di strumenti / strutture stia parlando. Chiedo agli utenti al di fuori dell'autore della discussione di non rispondere ulteriormente, rimango in attesa.
 
Essendo che i minecart (carrelli da miniera) sono disattivati nelle isole, non si incontra questo problema. Ha ulteriori strutture / metodi di cui vuole sapere se l'utilizzo è ammesso?
 
Drop che fanno avanti ed indietro dal nether
Questi tipi di ChunkLoader non funzionano, gli unici che fanno qualche effetto sembrano i vecchi chunkloader a pistoni, ma visto che potrebbero generare eccessivo lag te li sconsiglio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom