Risolto IL SERVER è PEGGIORATO TROPPO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

naah2004

Appena registrato
Messaggi
2
Reazioni
0
naah2004
naah2004
lo staff è 20/24h assente e quando c'è qualcuno dello staff non fa assolutamente nulla, in chat ho scritto che a parer mio il server era peggiorato assai (dopo due partite consegutive dove 3 player usavano scaffold palese) dopo aver inviato il messaggio sono stato mutato per 24h con attesa ban.... ma è normale?
A parer mio bisognerebbe rifare completamente il team di staff... e che ci sia gente pronta, e spesso attiva, non 45 min al giorno... servono almeno un helper per lobby perchè sennò i player ne approfittano assai di questo fatto che dopo una certa ora lo staff è completamente assente, fate qualcosa per favore sennò io come altri player ci ritroviamo a malincuore dover abbandonare fear per andare in altri server dove lo staff è praticamete h24... per favore fateci qualcosa sennò il server morirà.
ps. (se volete verificare lo stato del mio 2o acc "naah2007" cercate sui mute e troverete il muto con attesa ban da "Giagiochi")
 
Salve,
come ben sai FearGames è il Network più grande d’Italia. Di conseguenza, stare 24/24h a controllare ogni singolo player sarebbe impossibile. Esiste il forum per rivolgere opportune segnalazione e il comandi in game /report. Ci tengo a sottolineare che lo staff non per forza deve essere “visibile” agli utenti, in quanto la maggior parte, me compreso, restano in vanish, e di sanzioni vengono fatte centinaia ogni giorno (come puoi vedere anche tu da bans.feargames.it) Concludo informandoti che insultare il server o un membro dello staff o criticare non risolve la situazione, in quanto un utente non può conoscere ciò che accade “dietro le quinte”.
 
Salve,
come ben sai FearGames è il Network più grande d’Italia. Di conseguenza, stare 24/24h a controllare ogni singolo player sarebbe impossibile. Esiste il forum per rivolgere opportune segnalazione e il comandi in game /report. Ci tengo a sottolineare che lo staff non per forza deve essere “visibile” agli utenti, in quanto la maggior parte, me compreso, restano in vanish, e di sanzioni vengono fatte centinaia ogni giorno (come puoi vedere anche tu da bans.feargames.it) Concludo informandoti che insultare il server o un membro dello staff o criticare non risolve la situazione, in quanto un utente non può conoscere ciò che accade “dietro le quinte”.
va bene la vanish non dico nulla riguardo a quello, il vostro lavoro lo fate però non è possibile che mi ritrovo gente che usa scaffold /anti-kb etc... bisognerebbe fare molti + provini così da aumentare lo staff e di conseguenza diminuire i cheater... in chat volevo solo far capire che non ci siamo.
 
Concludo dicendo che le candidature sono sempre aperte, quindi ognuno può compilare il modulo per partecipare attivamente come membro dello staff in qualità di Helper o Supporter.

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom