ehy Okxeor... volevo chiederti senza disturbarti per quanto ancora dovrei aspettare una risposta per la richiesta builder... anche perchè vorrei poter riuscire ad aiutare il più possibile e divertirmi con i giocatori di fear
Salve, Signor AleMastro e da ben 3 giorni che aspetto un cambio acount, ho gia pubblicato sul forum e ho anche fatto il pagamento per tutti VIP ecc.. quando entro su feargames ci sono MOD attivi tipo Chein_ oppure Okxeor che quando gli scrivo per sto cambio acount ma proprio subito escono o si mettono /vanish Non lo so ma non rispondono ieri mattina ho chiesto a Okxeor unaltra volta mi ha risposto e mi ha detto ci faro qualcosa sta sera intendeva per ieri sera pero non e cambiato niente per favore puo fare lei qualcosa per cortesia! Mio Nick : Staiger_29_ Nuovo acount ItsStaZie29
HeyTox111c
HeyTox111c
Buonasera. Hai provato a scrivere a @Okxeor su telegram?. Se non ha telegram la preghiamo di aspettare
(Hai telegram e vuoi chattare con @Okxeor? Clicca qua
Ciao scusa per il disturbo, sto cercando di cambiare account ma non so cosa selezionare in "
Hai effettuato una condivisione rete con il vecchio account?"
Nuci_
Nuci_
Buonasera, mi scuso per il ritardo della risposta alla sua domanda, deve mettere che ha effettuato la condivisione rete solo se ha usato in entrambi gli account la stessa connessione almeno una volta entrando su Feargames
Ciao XxAngelo3040xX scusa per il disturbo, sto cercando di cambiare account ma non riesco a capire cosa devo inserire in "Modalità"
Ciao, volevo dirti come si mette la scritta sotto il messaggio tipo la tua : Taikah :? Per favore, potresti dirmelo
Taikah_
Taikah_
Salve , basta cliccare : immagine profilo poi cliccare "firma"
e creare la firma che vuole

scusi per l'attesa spero di essere stato utile
Buongiorno a tutti coloro che stanno leggendo il messaggio. Vi ricordo di sbattere le palpebre e di respirare autonomamente! (Mercoledì 17-11-2021)
Buongiorno a tutti coloro che stanno leggendo il messaggio. Vi ricordo di sbattere le palpebre e di respirare autonomamente :).
salve AleMastro (le chiedo subito scusa per il tempo sprecato)... volevo disturba per chiederle se era possibile sapere se ero stato accettato o no come builder del vostro server dato che ho mandato la richiesta 2/3 settimane fa... sarei molto liete se lei riuscisse a darmi una risposta in ogni caso la ringrazio del tempo perso e le do una buona giornata... grazie di nuovo per il suo prezioso tempo.
Figure 1 le tadalafil 5 mg generique rГґle de la phosphodiestГ©rase 5 pde 5 Г ce ont Г©tГ© effectuГ©s 15 min avant le test.
Salve

Venerdì ho richiesto il cambio account sul forum e nessuno procede a completare il cambio account

fabybru-->FabyBru_
Sp-->premium
hey nella pixelmon ho dato u disco a un pokemon è la mia mega pietra è scomparsa di charizardx è scomparsa ho risparmiato molto per quella pietra e mo mi scompare ? :/
Ciao alessandrobasi, avrei una domanda da porti: ho perso la password per entrare nel server e non riesco proprio a riprenderla, ho provato a resettarla ma non avendo l'account premium non mi permette di entrare. Per caso sai come posso fare? Chiedo già scusa per il disturbo
Top Bottom