Quindi per aver griffato un solo plot il ban è permanente? Ti stai basando su una lista di plot griffati con date che vanno dal 2018 al 2021, quindi vuol dire che non tutte sono state fatte su questo server
alessandrobasi
alessandrobasi
Dipende dal server, nel nostro lo staff tutela gli utenti al fine di avere un'esperienza di gioco più pulita e serena possibile, poiché essendo un grande server abbiamo utenti anche di età molto bassa
T
trullosaraceno
Non pensavo che comunque il grief fosse punibile. Ora che lo so cercherò di non grieffare più nessuno.
T
trullosaraceno
Quindi potrei essere sbannato per pentimento?
mi servirebbe aiuto..ho da circa un mese un bug nella creative. In poche parole mi fa uscire (dalla creative) con scritto "sei stata espulsa per antiexploit"..non so se si può risolvere la cosa
sono dat8k ma sto usando il pc di mia sorella perchè al mio non funziona il microfono, che devo fare adesso?
Salve le scrivo qua in privato, ho visto la sua segnalazione utente precedente per double click, il double / triplo click è un tipo di macro o il mouse che lo ha integrato.
Il butterfly click non è un cheats, bensì è un metodo per cliccare.
Se va a vedere su youtube vede che moltissimi giocatori utilizzano questo metodo.
Spero che sia piu chiaro, buona giornata.
ciao sono la persona che ha tempbannato per 30 giorni 3 minuti fa io ti ho dato il mio Anydesk ma lei mi ha bannato dicendo nella motivazione che io ho rifiutato il controllo.
id: Not_Cosmin
Allora io con unplayeracaso nn sono mai entrato e nn e un mio account nn so neanche la password bannate permanente tutti i miei account ma sbannate lui perfavore
Problema. Avevo fatto il cambio account da Cottoncandy1616 a Dream_Galaxy_09 e praticamente prima del ban ho chiesto se nella creative mi potevo trustare in modo da non perdere le mie teste che mi sono guadagnata giocando attivamente. Mi hanno detto che potevo ma senza darmi tempo hanno bannato il mio vecchio account. Potreste sbannarmi per 2 minuti in modo da trustarmi e non perdere i progressi sulla creative?
Salve, la ringrazio infinitamente per aver ridotto il mio ban, però dato che la violazione della regola non è stata fatta da me, ma bensì da un mio amico come le ho spiegato volevo sapere se era possibile un' ulteriore riduzione. Sono disposto ad essere bannato a vita dall'account se ricapiterà anche solo una volta questo inconveniente.
Grazie per la disponibilità e buona continuazione.
salve, sono il ragazzo del bug dell'armatura. Giocavo nella 1,8,9 senza texture, e mi sono accorto che la versione giusta era la 1.12, pero è accaduto di nuovo! Quest'immagine è veramente maledetta! Aiuto!
Buongiorno, è da un po' che non entro nel server e non ricordo la password. Vorrei resettarla.
Pedro
Pedro
Apri una richiesta di recupero account nella sezione apposita del forum.
scusi, è tipo da 5 giorni che vorrei cambiare nome dell mio accaunt di fear perchè ho superato il massimo di 2 account, ma non mi rispondete più, mi potrebbere rispondere la prego
Pedro
Pedro
Attenda una risposta nella sua discussione.
n4nd3_
n4nd3_
ma era lei che mi doveva rispondere ma non mi rispondeva quindi le ho scritto qui
n4nd3_
n4nd3_
mi potrebbe rispondere sto aspettando da troppo
Top Bottom