Chiuso zUltimateKekko_

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zUltimateKekko_

Attivo a rispondere
Messaggi
401
Reazioni
35
zUltimateKekko_
zUltimateKekko_
Salve, sono zUltimateKekko_, scrivo questo post per proporre delle idee e/o cambiamenti per quanto riguarda il mastraura, nonostante il suo “successo” per molti player tra cui anche me il mastraura non vale la somma di denaro shoppabile, motivo? In pratica l’unica cosa che vale quel rank è la sua UC Shiny e forse anche le key. Per questo dopo varie riflessioni vorrei proporre dei cambiamenti non troppo grandi ma che potrebbero portare sia guadagno al server che guadagno al player sopratutto per la valuta di quel rank.



Cambiamenti:
Diminuire il time dei kit (Ambra/Topazio E Quarzo)
Ambra, Quarzo e Topazio portali a 24 Giorni, sembra nulla ma una settimana in meno penso che sia molto giusta, motivo di questa richiesta? spesso dai leggendari random possono uscire leggendari farmabili come celebi, articuno o lugia, il mastraura a questo punto avrebbe la possibilità di riscattare il kit una settimana prima e non aspettare un mese semmai per un leggendario comune.



Kit Key: Il kit key non è dei migliori purtroppo, direi di aumentare le quantità e sostituire alcune key. 1 Proposta: se non chiedo troppo sarebbe possibile portare le origin a 15? Motivo? In 10 origin c’è la possibilità molto alta di trovare circa 7 daily, sarebbe una perdita esagerata. 2 Proposta: sarebbe molto conveniente cambiare le random key con le special season key, motivo? Le random key hanno una valuta molto inferiore a quella delle special e sinceramente fanno anche un po pena per un rank del genere. 3 Proposta: cambiare le gold key, a posto di 5 gold cambiarle semmai in 3 gold e 2 guardian key, motivo? Apparte la rarità che è palesemente la stessa, le guardian key come le gold sono MOLTO difficili da trovare, questo cambiamento porterebbe un vantaggio sia per il player mastraura sia per altri player. Se non chiedo troppo sarebbe anche un’ottima idea quella di cambiare il time del kit, portarlo semmai a 10 Giorni.



Kit Attrezzi: Sarebbe possibile aggiungere un kit Attrezzi+? Che comprenderebbe un’armatura di neropietra vista la sua rarità




Kit Mastraura+: Cambiare le Uc Ball in 2 Gs ball o semmai mettere una Uc Ball e 1 Gs Ball, sarebbe davvero conveniente.
Cambiare le 2 masterball in 3 in modo da differenziarsi dal domadraghi. Adesso voi potrete pensare che le masterball valgono 5 euro e quindi non sarebbe giusto ma non è così. Le masterball in game hanno una valuta di 800k quindi diciamo 1.60 euro in monete reali.




Warps: Aggiungere il warp nether / end in modo da dare la possibilità al mastraura di camperare i nuovi regi presto in arrivo.




Comandi: Sarebbe possibile l’aggiunta del repair infinito? Per un rank del genere sarebbe molto comodo



Se non chiedo troppo vorrei una risposta da Pio e vorrei richiedere la non chiusura della discussione per avere un parere anche da molti player della pixelmon, un saluto e grazie mille dell’attenzione
 
Salve, Abbiamo preso in carico i suoi suggerimenti. Attualmente non abbiamo intenzione apportare modifiche ma al prossimo bilanciamento dei vip prenderemo in considerevole attenzione questi suggerimenti. Grazie mille della sua proposta e buon game!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom