Chiuso Un provvedimento rivedibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Svizzy

Appena registrato
Reazioni
1
Svizzy
Svizzy
Salve a tutti, sono l'avvocato difensore dell'utente Gioka13.
In data odierna, 23/08/2022 sono stato contattato via e-mail dal mio cliente Gioka13 in quanto ingiustamente accusato di grave contumelia (convenzionalmente definito "flame" dall'ammonimento) nei confronti di un altro utente. Tuttavia, mi è stato più volte confermato che la sua mossa di attacco verbale seguiva una precedente provocazione chiara ed esplicita da parte dell'altro utente coinvolto nella disputa, ed è stato pertanto posta in modo canzonatorio. É dunque per tale motivo che denuncio il provvedimento affrettato e, a mio parere inopportuno, del moderatore in questione prontamente intervenuto, di cui però non farò esplicito il nome. Detto questo, spero che il fine del mio intervento possa arrivare allo staff di FearGames e che questo possa essere d'ispirazione per le centinaia di giovani player che, abbandonandosi a messaggi di carattere burlesco, sono puntualmente soggetti a soprusi da parte di taluni moderatori.
Saluti.

Egregio signore Svizzy, quale membro difensore del signor Gioka13 alias Gioka posso affermare inanzitutto che considerando le varie testimonianze, il suddetto è considerabile o di buon cuore e soprattuttonon capace di insultare in maniera tanto sgarbata un giocatore connesso nella stessa partita.