Chiuso Un provvedimento rivedibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Svizzy

Appena registrato
Reazioni
1
Svizzy
Svizzy
Salve a tutti, sono l'avvocato difensore dell'utente Gioka13.
In data odierna, 23/08/2022 sono stato contattato via e-mail dal mio cliente Gioka13 in quanto ingiustamente accusato di grave contumelia (convenzionalmente definito "flame" dall'ammonimento) nei confronti di un altro utente. Tuttavia, mi è stato più volte confermato che la sua mossa di attacco verbale seguiva una precedente provocazione chiara ed esplicita da parte dell'altro utente coinvolto nella disputa, ed è stato pertanto posta in modo canzonatorio. É dunque per tale motivo che denuncio il provvedimento affrettato e, a mio parere inopportuno, del moderatore in questione prontamente intervenuto, di cui però non farò esplicito il nome. Detto questo, spero che il fine del mio intervento possa arrivare allo staff di FearGames e che questo possa essere d'ispirazione per le centinaia di giovani player che, abbandonandosi a messaggi di carattere burlesco, sono puntualmente soggetti a soprusi da parte di taluni moderatori.
Saluti.

Egregio signore Svizzy, quale membro difensore del signor Gioka13 alias Gioka posso affermare inanzitutto che considerando le varie testimonianze, il suddetto è considerabile o di buon cuore e soprattuttonon capace di insultare in maniera tanto sgarbata un giocatore connesso nella stessa partita.
Intanto mi presento signori sono l avvocato difensore Andrea Giorgianni Goodman dell agenzia di avvocati Hamlin Hamlin & McGill™ nonchè avvocato aggiuntivo del signor Gioka. In data odierna (23/08/2022) è stato accusato dai vertici del server Feargames™ per i motivi precedentemente citati. Parto col dire che il mio cliente non ha precedenti penali e che il mittente delle ingiurie non ha denunciato contro il mio cliente, come ha affermato il mio collega gli insulti erano in realtà a scopo scherzoso, gioioso, burlersco, tipico dei giovani della nostra generazione che, diciamoci la verità, non prestano molta attenzione a quello che digitano con la tastiera. Feargames™ ha anche accusato il mio cliente di cyberbullismo, ma riprendendo l articolo 143 comma 10 possiamo vedere che ancora la legge non è in vigore e non è perseguibile penalmente, pertanto cercherei una via diplomatica vostro onore.
Proporrei al posto della pena di 18 mesi nel carcere minorile di scampia, 3 mesi di libertà vigilata e una multa di 5.000 dollari. Tuttavia come ha già affermato il mio collega pocanzi l intervento delle autorità competenti non è opportuno e sarei col mio sciocco cliente un poco più clemente.
E ricordatevi vi conviene chiamare Andrea !

Allegati

• 51Bm5oN1MLL.jpg
    51Bm5oN1MLL.jpg
    54.5 KB · Visualizzazioni: 6
Salve, rispondere a degli insulti con altri insulti è contro il regolamento. Stessa cosa vale per i messaggi ironici, in quanto nella chat scritta possono essere mal interpretati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom