Respinto Togliere l'arco dalle BW

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hxrds3x

Membro
Messaggi
56
Reazioni
3
Discord
sticky#6483
hxrds3x
hxrds3x
Salve, è da mesi ormai che sono costretto a sopportare questo, ma ora sono stanco di dover venire ucciso e perdere una partita per colpa dei bambini che non sanno fare pvp e allora usano l'arco.
Poco fa stavo giocando una partita e ovviamente, come la maggior parte delle volte, mi ha ucciso un bambino camper (iron golem+arco) allora ho quittato il game, ma scommetto che anche il mio tm8 che era rimasto avrà perso per la stessa causa.
Vi prego di togliere questo oggetto apparentemente inutile, perché se vuoi essere bravo nelle modalità dove si combatte a distanza ravvicinata, le armi a distanza non servono a niente.
Grazie per avermi ascoltato.
 
Io lo vedo intanto scorretto chiamare ''bambini camper'' la gente che usa l'arco. E poi che ne sai, magari sono bravissimi in PvP. Ma le BedWars non sono BedWars senza arco direi. E comunque l'arco è usato da molti Youtuber americani e italiani che non sono bambini.
 
Io lo vedo intanto scorretto chiamare ''bambini camper'' la gente che usa l'arco. E poi che ne sai, magari sono bravissimi in PvP. Ma le BedWars non sono BedWars senza arco direi. E comunque l'arco è usato da molti Youtuber americani e italiani che non sono bambini.
Mi scusi, lei non è uno staffer.
E oltretutto per bambini intendo gli utenti che giocano su FearGames, e oramai gli youtuber italiani si sono tutti spostati su server americani o su quel famoso server che adesso è molto giocato da tutti gli youtuber più famosi in italia per quanto riguarda le bedwars e il pvp.
 
Non sono uno staffer ma ho il diritto di rispondere.
 
Salve, è da mesi ormai che sono costretto a sopportare questo, ma ora sono stanco di dover venire ucciso e perdere una partita per colpa dei bambini che non sanno fare pvp e allora usano l'arco.
Poco fa stavo giocando una partita e ovviamente, come la maggior parte delle volte, mi ha ucciso un bambino camper (iron golem+arco) allora ho quittato il game, ma scommetto che anche il mio tm8 che era rimasto avrà perso per la stessa causa.
Vi prego di togliere questo oggetto apparentemente inutile, perché se vuoi essere bravo nelle modalità dove si combatte a distanza ravvicinata, le armi a distanza non servono a niente.
Grazie per avermi ascoltato.
Non sono d'accordo l'arco nelle bedwars è un arma molto usata in tutti i server Italiani ed internazionali. Io personalmente quando gioco le bedwars non qui visto che sono bannato lo uso l'arco secondo me non ci sta come modifica.
 
Mi scusi, lei non è uno staffer.
E oltretutto per bambini intendo gli utenti che giocano su FearGames, e oramai gli youtuber italiani si sono tutti spostati su server americani o su quel famoso server che adesso è molto giocato da tutti gli youtuber più famosi in italia per quanto riguarda le bedwars e il pvp.
È un topic ed è giusto discuterne anzi e il parere dei player che ci vuole non soltanto il tuo e quello dello staff
 
Io lo vedo intanto scorretto chiamare ''bambini camper'' la gente che usa l'arco. E poi che ne sai, magari sono bravissimi in PvP. Ma le BedWars non sono BedWars senza arco direi. E comunque l'arco è usato da molti Youtuber americani e italiani che non sono bambini.
Sono d'accordo con quello che hai detto
 
Salve, è da mesi ormai che sono costretto a sopportare questo, ma ora sono stanco di dover venire ucciso e perdere una partita per colpa dei bambini che non sanno fare pvp e allora usano l'arco.
Poco fa stavo giocando una partita e ovviamente, come la maggior parte delle volte, mi ha ucciso un bambino camper (iron golem+arco) allora ho quittato il game, ma scommetto che anche il mio tm8 che era rimasto avrà perso per la stessa causa.
Vi prego di togliere questo oggetto apparentemente inutile, perché se vuoi essere bravo nelle modalità dove si combatte a distanza ravvicinata, le armi a distanza non servono a niente.
Grazie per avermi ascoltato.
Capisco bene quanto dia fastidio, lo da anche a me.. pero' comunque non penso sia da togliere l'arco perche' i modi per raggirare questo tipo di giocatori c'è, ti basterebbe usare l'ender pearl per avvicinarti a loro, il problema pero' è che dovresti andarci insieme al tuo team e non da solo perche' altrimenti ti killano. Se poi tu sei un pro player e riesci a killare tutto il loro team da solo allora puoi anche tentare . Secondo me al massimo come modifica si puo' mettere una spece di timer che ti impone di aspettare qualche secondo prima di scoccare la prossima freccia. Non sono convinto di questa modifica ma se proprio la si deve fare, penso sia quella piu' fattibile.
 
Comunque il plugin delle BedWars non è fatto da loro. Non credo possono fare queste modifiche.
 
Non leveranno mai l'arco, anche io lo odio ma purtroppo fa parte del "kit" delle bedwars (anche io ho aperto dei post su questo fatto tempo fa)
 
ma ora sono stanco di dover venire ucciso e perdere una partita per colpa dei bambini che non sanno fare pvp e allora usano l'arco.
Salve, hxrds3x. L'arco è uno degli elementi fondamentali per le BedWars, se lo Staff toglierebbe l'arco non sarebbe più una BedWars. Questa lamentela è anche inutile perché in ogni server ci sarà sempre qualche persona che decide di usare una tecnica che è fastidiosa per noi. Se fossi una Staffer chiuderei la discussione respingendo la sua proposta. Attendiamo la proposta dello Staff.

Franky_Vera
 
Salve,
usare l’arco è uno stile di gioco, che non verrai mai rimosso per questa motivazione.

Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom