Chiuso sxmplystrafe mi uccide da buggato sullo skypvp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Disagioh_

Appena registrato
Messaggi
6
Reazioni
1
Disagioh_
Disagioh_
Non ho molto da dire ma solo che l'egregio signore "Sxmplystrafe" mi ha ucciso da buggato sullo skypvp ma purtroppo non ho prove video ma solo 3 testimoni: "afto","funn","rwless". Spero che possiate fixare questo bug il prima possibile,grazie per l'attenzione.
 
Salve caro Disagio, le sto parlando da utente a utente, mi dispiace informarla che per questo tipo di sanzioni è necessaria una prova video di almeno 12 secondi dove si vede CHIARAMENTE il nome del player accusato e il bug da esso effettuato. Mi dispiace Disagio per questo Disagio, arrivederla e easy peasy lemon squeezy
 
Non ho molto da dire ma solo che l'egregio signore "Sxmplystrafe" mi ha ucciso da buggato sullo skypvp ma purtroppo non ho prove video ma solo 3 testimoni: "afto","funn","rwless". Spero che possiate fixare questo bug il prima possibile,grazie per l'attenzione.
Ovunque sarai tuh sarò a testimoniare davanti al giudice per la tua difesa, insieme al caro @afto.
 
Salve Utente
Sezione sbagliata del forum, faccia una richiesta in segnalazioni utenti per reportare un player, ed una nella sezione segnalazione bug per descrivervi la vicenda ed aiutare il server
Buona Giornata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom