Suggerimento Skyblock (spawner aggiuntivi)

ItsOnlyTomato

Membro
Messaggi
19
Reazioni
1
ItsOnlyTomato
ItsOnlyTomato
Salve, premetto che questo è il mio primo suggerimento su questo server, quindi non so nemmeno se è la sezione giusta (scusatemi in anticipo in caso). Non è niente d'importante, è giusto qualcosa che penso possa essere carina e, perché no, anche utile

Propongo di aggiungere un quinto e un sesto spawner nella zona farming di animali nello spawn dello skyblock, rispettivamente di mucche e di maiali. Penso possa (se il mio concetto di funzionamento degli spawner è giusto) incrementare la possibilità di ottenere, in breve tempo, il cibo più gettonato, così da evitare di creare quelle situazioni imbarazzanti dove si è in due e non si può ottenere cibo abbastanza velocemente.
Ho pensato anche di consigliare la rimozione dello spawner di conigli, per poi sostituirlo con uno aggiuntivo di polli (così da fare due spawner per ogni animale) però poi non si potrebbe più ottenere la zampa di coniglio, fondamentale per creare la pozione di salto (se non sbaglio).

Spero vi piaccia, era giusto per prendere confidenza con la creazione di suggerimenti su questo server, ciap ciap
 
salve, partendo dal presupposto che lo spawner di conigli serve (se non ricordo male) per una missione, ritengo l'idea, a parer mio, inutile: gli spawner vengono utilizzati solamente dai rank bassi dato che molti hanno amuleti o si servono dello shop per mangiare. Buona serata
 
Top Bottom