Solo se interessati.

Pogioscimmia

Appena registrato
Messaggi
5
Reazioni
1
Ronaldo
Ronaldo
Riguardo la modalità fazioni sarebbe il caso di levare la perdita di Power(per mancati giorni di gioco).
Motivo: questo non è griffare e non è giusto impegnarsi per costruire una base, se poi te la griffano perché in quel periodo non puoi loggare per vari motivi.
Togliere la possibilità di creare fazioni in modo gratuito.
Motivo: è possibile che possa aumentare la voglia dei nuovi player nel cercare la risorsa richiesta,ed in più creare una fazione da 1 solo player non si può definire fazione(è un comando infinito e gratuito renderlo a pagamento potrebbe portare i player a non sfruttare il comando per interessi propri, ma per unirsi ad altre persone.
 
Salve!

Mi dispiace farti sapere che questa tua proposta non è realizzabile, non far perdere power ad utenti offline porterebbe portare ad una quantità problematica di claim fantasma per tutto il mondo fazioni, abbassando la qualità del gameplay.
Grazie comunque per l'idea!
Ti consiglio di seguire le modifiche e aggiunte che faremo sul nostro » documento google « !

Buon divertimento, Giopav.
 
Si potrebbe realizzare mettendo claim in base al rank(spingerebbe gli utenti a cercare di arrivare ad un vip più alto oppure introdurre il rank che viene dato in base al merito e che viene ripristinata e degradato ogni tot mesi/giorni settimane) oltretutto come ho già detto si potrebbe mette il comando /f create a pagamento (valuta del gioco) e diminuirebbe questi claim fantasma. Grazie della risposta e fammi sapere cosa ne pensi.
 
Salve!

Mi dispiace riferirti che la tua proposta non rientra nei criteri per poter essere presentata al nostro staff.
Ti consiglio di seguire le modifiche e aggiunte che faremo sul nostro » documento google « !

Buon divertimento, Giopav.
 
Top Bottom