rework scorchwall

Manzobros

Appena registrato
Messaggi
2
Reazioni
0
_Manzobros_
_Manzobros_
Suggerimenti per un possibile rework alla skill dello scorchwall:

1) creare una fontana di proiettli (simili a quelli di benny). Il numero e il danno dei proiettili aumenterà con il passare del tempo. Skill non spammabile.
Es: ci vorranno 3 secondi per portare a pieno potere la skill, una volta raggiunto il massimo la skil potrà proseguire per circa 3 secondi prima chel a skill si scarichi e parta il cooldown per la ricarica.

2) creare un'area di danno circolare (come quella della malincuore) il cui danno aumenterà nel tempo. Possibile combo con la mask lavica. Skill spammabile

3) creare una zona danneggiante che rimarrà sul terreno per un tempo determinato (come per la blackholegg/whiteholegg) che farà danno sia ai mob che ai player. Per usare questa skill bisognerà ricaricare lo scudo con delle munizioni

4) creare un'area dal diametro di 7-8 blocchi che persisterà sul terreno, all'interno verranno continuamente generate numerose colonne laviche (come quelle della dinastia) di danno abbastanza elevato. Anche questa skill necessita di munizioni (relativamente costose)
 
Salve!

Le idee presentate sono di nota e sono state segnalate come possibili modifiche, grazie per aver fatto il post!
Ti consiglio di seguire le modifiche e aggiunte future sul nostro » documento google « !

Buon divertimento, Giopav.
 
Top Bottom