Regolamento Regolamento TeamSpeak

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FearGames

Bot
Staff Forum
Bot
Messaggi
10,742
Reazioni
236
Sito web
feargames.it
REGOLAMENTO DEL TEAMSPEAK
(ts.feargames.it)


- Generali -

- 1.1 Nel momento in cui si accede per la prima volta al TeamSpeak di FearGames, tutte le regole qui riportate verranno accettate automaticamente dall'utente.

- 1.2 Qualora le regole qui riportate non vengano rispettate, i membri dello Staff si riservano tutto il diritto di sancire l’utente in questione, bannandolo (temporaneamente o permanentemente).

- 1.3 I membri dello Staff di FearGames si riservano l'ultima parola su tutto e possono decidere di modificare e/o creare regole e tempi di sanzione a proprio piacimento in casi di necessità.

- 1.4 Il regolamento è in continuo aggiornamento, nel caso in cui non esista una regola apposita, vige il buonsenso e la civiltà dei singoli.

- 1.5 Lo Staff di FearGames ha il diritto di modificare il seguente regolamento in qualsiasi momento. Una volta modificato la o le nuove regole verranno immediatamente applicate. L'utente non può dire di non essere a conoscenza delle nuove regole in quanto è dovere dell'utente tenersi aggiornato sulle nuove regole imposte dal team di FearGames. La mancata visione o comprensione di questo regolamento da parte dell'utente non può essere usata come giustifica per l'eventuale trasgressione di una o più regole.

- 1.6 È fortemente consigliato che le frasi in game, sul forum e su TeamSpeak siano formulate con attenzione alla grammatica. Potrebbero essere ignorati dallo staff messaggi che non rispettano la grammatica italiana, difficili da comprendere, con troppe abbreviazioni, o con troppa arroganza.

- 1.7 Qualora l'utente bannato cercherà in qualche modo di eludere il ban, lo Staff bannerà permanentemente tutte le volte che l'utente cercherà di entrare. E' severamente vietato ,inoltre, creare nuove identità o entrare tramite proxy per eludere il ban.

- 1.8 È severamente vietato l'utilizzo di sistemi o plugin che impediscano la visualizzazione delle informazioni personali del client.

- 1.9 Nessun utente può essere delegato dallo Staff al fine di divulgare o propagandare notizie o eventi non autorizzati.

- 1.10 È severamente vietato intasare la chat server in qualsiasi modo.

- 1.11 È severamente vietato registrare le conversazioni nelle stanze pubbliche.


- Nickname -

- 2.1 I nickname usati devono essere appropriati, non devono contenere insulti, bestemmie, riferimenti riguardanti generi, a servizi o a server esterni a FearGames.

- 2.2 Il nickname può contenere AL MASSIMO due carattere speciali (due caratteri non presenti su tastiera italiana QWERTY).

- 2.2.1 Il nickname NON può contenere SOLO caratteri speciali.

- 2.2.2 I caratteri speciali non devono oltrepassare la "grandezza testo".

- 2.3 È severamente vietato l'utilizzo di nickname di persone famose, di Youtuber o di membri dello Staff.

- 2.4 È severamente vietato inserire TAG nel proprio nome riguardanti ruoli dei membri dello Staff e/o Youtuber.


- Rapporto con gli altri utenti -

- 3.1 È severamente vietato il FLOOD e lo SPAM in chat sia pubblica che privata.

- 3.2 È severamente vietato usare qualsiasi programma che alteri la voce, riproduca suoni e simili (ClownFish, SoundBoard, ecc).

- 3.3 È severamente vietato far entrare i propri Bot all'interno delle stanze pubbliche o nelle stanze supporto.

- 3.4 È vietato insultare e/o dare fastidio agli altri utenti all'interno del TeamSpeak.

- 3.5 È vietato parlare di materiale PIRATA, *cheat*, CRACK etc.

- 3.6 È severamente vietato appropriarsi/condividere dati personali degli utenti/staffer (IP/numeri di telefono ecc.).

- 3.7 È severamente vietato fingersi membro dello Staff.

- 3.8 È severamente vietato condividere IP di server esterni a FearGames.

- 3.9 In caso di echo lo staff ha tutto il diritto di forzare il Push-To-Talk.

- 3.10 È vietato usare plugin per nascondere le proprie info del client.

- 3.11 È severamente vietato impersonificarsi staff. Qualunque player si finga staff, verrà punito con un Ban permanente.

- 3.12 È severamente vietato trollare gli utenti e/o membri dello staff nelle stanze pubbliche e supporto.

- 3.13 Rispetta ogni singolo utente e membro dello staff all'interno del TeamSpeak. Mantieni un comportamento consono al regolamento.


- Stanze personali -

- 4.1 È vietato inserire all'interno dei nomi delle stanze temporanee e permanenti contenuti quali: insulti, bestemmie, riferimenti a generi, a servizi o a server esterni a FearGames.

- 4.2 È vietato inserire all'interno della descrizione o topic alle stanze temporanee e permanenti: insulti, bestemmie, oscenità, pornografia, riferimenti a generi, servizi o a server esterni a FearGames.

- 4.3 È vietato appropriarsi delle stanze clan, con lo scopo di limitarne l'accesso agli utenti del clan stesso.

- 4.4 È vietato avere più di due stanze private per utente.

- 4.5.1 Le stanze permanenti, operate dagli utenti, sono soggette a pulizia al raggiungimento di un numero elevato di stanze.

- 4.5.2 Durante la pulizia delle stanze, si cancelleranno quelle in cui nessuno ci entra da più di 14 giorni (1209600 secondi).


- Stanze supporto -

- 5.1 Ogni utente deve entrare nelle stanze supporto solo se hai realmente bisogno.

- 5.1.2 E' severamente vietato entrare nelle stanze supporto con il solo scopo di infastidire, "sostegno morale", testimonianze o qualsiasi altro tipo di futile motivo (l'infrazione di questa regola comporterà un ban per Troll).

- 5.2 Prima di chiedere supporto ad un membro dello staff assicurati che quest'ultimo gestisca la modalità / piattaforma in cui tu necessiti aiuto.

- 5.4 Nessun membro dello Staff può autorizzare un utente ad aiutare nelle stanze supporto, pertanto attenzione a chi date i vostri contatti o dati di accesso. Pertanto lo staff non si assume nessuna responsabilità nel caso si verifichi la situazione precedente illustrata.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom