Risolto Rank e lavori tolti inutilmente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dabo_88

Membro
Messaggi
17
Reazioni
5
Dabo_88
Dabo_88
chiedendo in modo "volgare" all'admin fra130701 di smetterla di spammare mi sono beccato giustamente un mute di 2 giorni. Il problema è che l'admin in questione mi ha levato rank e lavori che mi sono guadagnato in mesi di gioco. Egli afferma che mi sono stati restituiti, ma in realtà questa affermazione è falsa. Questo atteggiamento dell'admin dovrebbe essere punito.
 
ah e se volete screen del fatto che non ho rank e lavori ve li passo su discord Dabo_88#9684
 
Nonostante l'utente Dabo_88 abbia richiesto più volte all'admin in questione di farla finita, quest'ultimo lo ha ignorato completamente, dicendo cavolate su cavolate, pretendendo per sino di avere ragione in quanto "avesse risolto il problema"
 
Nonostante l'utente Dabo_88 abbia richiesto più volte all'admin in questione di farla finita, quest'ultimo lo ha ignorato completamente, dicendo cavolate su cavolate, pretendendo per sino di avere ragione in quanto "avesse risolto il problema"
vabbè tanto pure questa discussione verrà chiusa senza che io riottenga ciò che mi è stato tolto e lui non verrà punito. Bel server.
 
Il Creative è stato resettato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom