francesco1230
Appena registrato
- Reazioni
- 0
francesco1230
Salve staff di Fear Games, ho letto un messaggio in chat da Pietrowerner dove chiedeva delle idee per dei minigiochi / eventi e ho creato una lista di idee: 1) un gioco sparatutto dove si può giocare da soli o in coppia dove si ha una zappa in mano che se si usa il tasto destro si scatta in avanti, mentre se si usa in tasto sinistro si spara e l'obiettivo è chi arriva a 25 kill vince la partita. 2) un minigioco dove il pavimento è pieno di terracotta colorata e ad ogni round si cambia disposizione dei blocchi per rendere tutto più difficile. Ogni 10 secondi esce un colore e tutti gli altri scompaiono in modo da far cadere le persone sopra colori sbagliati e l'ultimo che cade vince. Si potrebbero aggiungere anche dei boost ovvero dei note block che danno speed 2 per 5 secondi in modo da usarlo in caso di emergenza. 3) ultimo minigame che vorrei consigliare è un tnt launcher dove ci sono 2 squadre la blu e la rossa su due navi pirate diverse a 20 blocchi di distanza tra loro dove ogni 5 secondi spawna in mano una tnt lanciabile all'avversario tramite tasto destro e chi sopravvive uccidendo tutti i membri dell'altra squadra vince
Upvote
1