Problema con minecraft

KevinRomeo

Appena registrato
Reazioni
0
KevinRomeo
KevinRomeo
Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi perché quando sto online sul server e appena apro google o discord mi esce un messaggio d'errore su minecraft tipo questo? Sono 5 giorni che mi succede è diventato un incubo, spero qualcuno ne sappia qualcosa e possa aiutarmi

Allegati

• Screenshot (9).png
    Screenshot (9).png
    104.3 KB · Visualizzazioni: 22
Con che versione sei?

Prova ad entrare con 1.8.9 o 1.12.2 e vedi se si risolve.

okk

Installati minecraft 1.16 in poi e prova

avevo letto che kaspersky aveva problemi con i server su minecraft però anche disinstallandolo non cambia nulla

Non so che dirti..hai provato a riavviare il router?

Per caso hai Karspersky security? se sì lo devi disinstallare per giocare perchè purtroppo karspersky vieta la connessione tramite server

se può interessare questo è il file di log che mi esce quando crasho, ci sono 5 messaggi di errore e sono questi qua:

[00:42:56] [Worker-Main-8/ERROR]: Using missing texture, unable to load identity:textures/blocks/color/magenta_concrete.png : java.io.FileNotFoundException: identity:textures/blocks/color/magenta_concrete.png
[00:42:56] [Worker-Main-8/ERROR]: Using missing texture, unable to load minecraft:textures/block/e_particle.png : java.io.FileNotFoundException: minecraft:textures/block/e_particle.png
[00:42:56] [Worker-Main-9/ERROR]: Using missing texture, unable to load minecraft:textures/blocks/e_particle.png : java.io.FileNotFoundException: minecraft:textures/blocks/e_particle.png
[00:42:56] [Worker-Main-10/ERROR]: Using missing texture, unable to load minecraft:textures/block/particle.png : java.io.FileNotFoundException: minecraft:textures/block/particle.png
[00:42:56] [Worker-Main-13/ERROR]: Using missing texture, unable to load minecraft:textures/Downloads/pngegg.png : java.io.FileNotFoundException: minecraft:textures/Downloads/pngegg.png

Allegati

• da vedere.txt
    74 KB · Visualizzazioni: 4
Ciao! Dal codice di errore mandato sembrerebbe un problema con la modalità. Giocando su altri server hai sempre lo stesso errore?
Prova anche a togliere tutte le texture pack in utilizzo e a riscaricare la texture di Identity.

Ciao! Dal codice di errore mandato sembrerebbe un problema con la modalità. Giocando su altri server hai sempre lo stesso errore?
Prova anche a togliere tutte le texture pack in utilizzo e a riscaricare la texture di Identity.
Ho provato ad accedere col launcher ufficiale di minecraft ed entrare su un altro server ed esce sempre questo "Internal Exception: java.net.SocketException: incorrect header check" vado nei logs della chat e non esce nulla però

Risolto finalmente, c'era un programma che si è installato con l'aggiornamento dei driver che è game first vi, questo mandava in blocco un programma per far funzionare minecraft. Mi sono reso conto di ciò perchè provando a cancellare la cartella .minecraft e riscaricando il tutto mi dava che non riusciva a scaricare correttamente questo file, allora provando a cancellare questo programma e riavviando il computer è riuscito a scaricarlo e quindi ho provato a rimettere il vecchio .minecraft e tutto andava bene senza nessun crash

Top Bottom