Risolto Ovviamente doveva succedere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kolerz

Attivo a rispondere
Messaggi
513
Reazioni
61
Sito web
store.mgactions.it
Discord
kolerz_
Kolerz_
Kolerz_
Salve, mi sto lamentando sul forum perché spesso i miei post che pubblico (Anche quelli prima del tragico disastro in Francia con la chiusura di Gaming - Italia) o vengono direttamente mandati nel dimenticatoio che non mi rispondono per mesi oppure solo tipo 1 anno che li posto e mi rispondono. Invece agli altri siete superveloci e rispondete immediatamente quando c'è un problema. Senza offesa su questa cosa, ma se ho bisogno di assistenza e poi mi rispondete 1000 anni dopo a sto punto nemmeno chiedo più cose. Ovviamente so' con tutte le cose che avete da fare per riaprire il più presto Gaming - Italia o altre cose però una volta in un post mi hanno risposto sol dopo 4 mesi... e specifico che sono l'unico.
 
Già sono passati 20min e nemmeno una risposta.... Io mi lamento di questa cosa perché spesso i miei post sono di assistenza e mi rispondete solo dopo tipo 10 giorni. Una volta con un post che mi serviva assistenza immediata ci avete messo 4 mesi per rispondermi. Ma mi sono lamentato di questo pure sul vecchio forum. Però è una cosa da risolvere se mi rispondete solo dopo 4 mesi. Ora quanto ci scommettiamo che questo post lo vedranno solo dopo 1 ora?
 
Ecco qui, nonostante ci siano parecchi staffer online e utenti nessuno legge il post. Questo mi fa lamentare ma molto perché il post prima di questo è di assistenza e mi ha risposto una volta solo un Supporter e basta poi boh chissà che è successo. E poi nella stanza supporto e assistenza su TS nessuno è venuto.
 
Salve utente,

Lo staff cerca di rispondere sempre nel modo più professionale e veloce che può, inoltre se lei non ne è al corrente solo lo staff che lo ha bannato può modificare il suo ban e quant'altro.

Richiesta risolta.
Chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom