In Attesa Officina

zAlessandro_

Appena registrato
Messaggi
3
Reazioni
0
zAlessandro_
zAlessandro_
Nome azienda
Officina
Componenti dell'amministrazione
Mi piacerebbe essere il principale punto di riferimento per la gestione aziendale, mentre come ipotetico vice direttore ho scelto Gaudo.
Argomentazione azienda
➥ 𝗦𝗘𝗧𝗧𝗢𝗥𝗘
Industria Meccanica, Riparazione Automobilistica & Veicoli Di Terra & Aria

▬▬ι══════════════ι▬▬

➥ 𝗜𝗡𝗧𝗥𝗢𝗗𝗨𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘
Considerata l'assenza di una meta per riparare i propri veicoli, ho voluto presentare questa proposta, al fine di poter rendere il più realistico possibile questo roleplay.

▬▬ι══════════════ι▬▬

➥ 𝗙𝗨𝗡𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘
La principale funzione dell'azienda, da come avrete potuto intuire, è appunto la riparazione dei veicoli di terra e aria. Essa potrà eventualmente disporre anche di alcuni carburanti indirizzati alla vendita.

▬▬ι══════════════ι▬▬

➥ 𝗚𝗘𝗦𝗧𝗜𝗢𝗡𝗘
Grazie alle mie esperienze saprò gestire in modo distinto l'azienda, in particolare il suo conto, mantenendo un solido equilibro tra uscite e entrate. Mi ritengo una persona metodologica e organizzata, in caso farò il possibile per rendere il comparto interno il più coordinato possibile. Di mio dovere è anche assicurarmi che tutto il personale si trovi bene a lavoro, lavoro molto anche su questo aspetto, perchè è da qui che nascono i principali problemi.

▬▬ι══════════════ι▬▬

➥ 𝗣𝗢𝗧𝗘𝗡𝗭𝗜𝗔𝗟𝗜 𝗙𝗜𝗚𝗨𝗥𝗘 𝗣𝗥𝗢𝗙𝗘𝗦𝗦𝗜𝗢𝗡𝗔𝗟𝗜
➣ Direttore
➣ Amministratore Delegato
➣ Capo-Reparto
➣ Meccanico Base

▬▬ι══════════════ι▬▬
Possibili dimensioni della struttura
Come ipotetiche misure ho pensato ad una zona non troppo grande, che contenga però una sala dedicata alle casse, con i dipendenti pronti ad accogliere i clienti, e una dedicata alla riparazione dei veicoli.
Vi ringrazio per aver letto la mia proposta, auspicando di poter ricevere un riscontro positivo.
-zAlessandro_
 
Carina l'idea, sarà presa in considerazione non appena rilasceremo la nuova versione dei veicoli, grazie ^^
 
Top Bottom