Nuova notizia

⛱ EVENTO ESTIVO ⛱
Il casinò del grande Slowking di Galar

Il grande magnate e signore della malavita Slowking di Galar è arrivato ad Astra per allestire il suo personale Casinò. Come suo cugino (arrestato l’anno scorso per azioni illegali) ha intenzione di servirsi degli allenatori per raggiungere i suoi loschi scopi. Senza pietà.

✔️ Missioni giornaliere ✔️
Parla con il contabile dì Slowking per ricevere la missione giornaliera, che se completata darà una Seasons Key e 10 fiches.

🎰 3 nuovi MiniGame 🎰
Avrai l’occasione di spendere le tue fiches al Casinò cercando il favore della dea bendata. I giochi che sono stati introdotti sono:
- Slot-machine
Inserisci la fiche sperando che escano 3 figure uguali.
- Scopri la carta
Scopri le carte coperte sperando di trovare un simbolo!
- DarkJack
Cerca di avere in mano 8 punti pescando solo le carte che ti servono.

🃏 La Pokélotteria e il Gratta e vinci 🃏
Se avete fame di giocare le fiches le potete vincere partecipando alla Pokélotteria: vi verrà indicato un pokémon da creare in base a 5 parametri. Più simile sarà più la Pokélotteria vi premierà.
Se invece avete soldi potete acquistare un Gratta e vinci ed avrete la possibilità di ottenere fiches extra!

☀️ Seasons Crate Summer Edition ☀️
La crate estiva è finalmente arrivata! Colleziona tutti le obbligazioni di Slowking per un premio leggendario. Cerca di conquistare l’esclusivo Lapras Aura appena uscito.

Riuscirete a resistere al meraviglioso fascino del gioco d’azzardo senza diventare un debitore del grande Slowking di Galar?

👉 Fate Warp Casino per cominciare l’evento

#Evento #Pixelmon #Slowking
 
Top Bottom