In Attesa 𝓝𝓮𝓰𝓸𝔃𝓲𝓸 𝓭𝓲 𝓪𝓷𝓲𝓶𝓪𝓵𝓲

Pleenio

Appena registrato
Messaggi
9
Reazioni
5
Pleenio
Pleenio
Nome azienda
PetLove / PetShop - Negozio di animali
Componenti dell'amministrazione
I ruoli sono :
(Direttore) : Che mi piacerebbe interpretare.
(Responsabile Vendite) : Detiene la responsabilità sulle vendite
(Veterinario x 2) : Potrà controllare la salute degli animali e nel caso curarli.
(Commesso x 5) : Aiuterà il cliente a scegliere l’ animale o il gadget e ne descriverà le caratteristiche.
Argomentazione azienda
L’idea dell’azienda nasce per implementare gli animali domestici nel RolePlay così da avere un simpatico amichetto al proprio fianco che ti potrà seguire per tutta la città. Pensavo inoltre che si potessero aggiungere più skin ai cani e ai gatti per aumentare la loro varietà. Inoltre il negozio venderà gadget come cucce, giocattoli, cibo e magari pure oggetti o trattamenti ( es. tosatura ) di estetica. Il prezzo degli animali lo pensavo abbastanza elevato perché deve essere comunque qualcosa di valore, un po’ come i mezzi di trasporto attualmente. Penso che il negozio possa fruttare molto perché si verrà a creare un effetto a catena, qualcuno vede una persona con l’animale e decide di comprarne uno anche lui, e così via.
Possibili dimensioni della struttura
Le dimensioni non saranno eccessive ma necessarie per contenere una vasta varietà di animali, sarebbe bello avesse un giardino.
Salve, volevo riproporre questa mia idea.
Mi piacerebbe lasciaste un parere
 
Top Bottom