Chiuso Mute/ban ingiusto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ItsZephyr_

Appena registrato
Messaggi
1
Reazioni
0
ItsZephyr_
ItsZephyr_
Buongiorno,
Stamattina mi sono svegliato, sono entrato su Discord e dei miei amici mi hanno detto che da lì a poco sarei stato bannato per impersonificazione staff.
Prendendola scherzosamente apro Minecraft, entro su Feargames e vedo che effettivamente mi ritrovo con un mute che la sera prima non era presente, vado sul forum e vedo che ho un mute(con attesa Ban) da parte dello staff @Giagiochi per impersonificazione staff.
Partiamo dal presupposto che non mi pare di aver fatto mai una cosa del genere, non mi sono neanche state fornite prove riguardanti l'accaduto, gradirei un pochino in più di chiarezza riguardo a questa segnalazione che, a mio parere è ingiusta e non giustificata.
Ho la sensazione che tutto ciò sia dato da un fraintendimento accaduto ieri sera quando ho "avvertito" un mio amico(Inclining) che lo avrei bannato, questo però era un avvertimento che riguardava il ban inteso dal server Discord, visto che mi stava spammando in privata di spostarlo di stanza mentre ero occupato a fare altro.
Spero che tutta questa faccenda venga risolta al più presto.
Arrivederci e buona giornata.
 
Salve @ItsZephyr_ , grazie per aver creato la richiesta "Unban".

Partiamo dal presupposto che non mi pare di aver fatto mai una cosa del genere, non mi sono neanche state fornite prove riguardanti l'accaduto
Vi mando immediatamente le prove che cercate:
1e2b218c03f0cbedfc78f954b2bbcbb8.png

Dire quello che avete detto è sanzionabile con un ban permanente, però, dato che questa frase era stata menzionata nel server "Fazioni", la stessa non è punibile. Quindi chiarisco che non sarete sanzionato minimamente.

Grazie per aver utilizzato il forum,
Cordiali saluti.

- Detto questo, dopo aver chiarito, chiedo allo Staff di chiudere la/il discussione/thread.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom