In Attesa minecraft pluggin

Messaggi
26
Reazioni
0
leonardoXxlionxX
leonardoXxlionxX
salve gente, sto creando un server survival, ma mi servirebbe una mano con i plugin, perchè quando io mi tippizo in un altro mondo ( plugin: multiworld ) mi porta sempre allo spawn del mondo, come faccio a risorverlo, se io mi sposto e mi allontano nel mondo e poi abbandono il server per poi rientrate ed andare nel mondo mi porta sempre allo spawn del mondo, qualcuno di voi sa come risolere sta cosa perchè io vorrei che quando abbandono e poi rientro vorrei ritrovami nella posizione in cui io ho abbandonato, come faccio?
 
Se ha essentials deve togliere spawn-on-join: true e mettere false, altrimenti disattivarlo in altri plugins: ES: tponjoin, SpawnJoin ecc
 
ho aapena finito di guardare tutti i config dei pluggin ma non ce questa opzione, io utilizzo multyword/ multiverse-core qualcuno sa come come fare
 
salve gente, sto creando un server survival, ma mi servirebbe una mano con i plugin.
Salve, leonardoXxlionxX. Purtroppo devo comunicarla che questo è un Forum di FearGames in cui l'utenza richiede assistenza su mc.feargames.it, se deve spammare un suo Server le consiglio di farlo da tutt'altra parte; qui non di sicuro. Risparmio il mio tempo con un: No, non posso e non tengo ad aiutarla.

Franky_Vera
 
Top Bottom