In Attesa Lobby Bedwars - TANTE migliorie per il sistema partite e party

Koyote_059

Membro
Messaggi
23
Reazioni
6
k_aeong
k_aeong
Allora, personalmente penso che il sistema di partite Bedwars attuale sia penoso.
- Mi è capitato molto spesso di iniziare le partite con soli 2 teams se non solo col mio team.
- Inoltre - ogni volta - per cercare la partita adatta per me ( che sia duo, 4vs4 ecc... ) è una tortura, perché non la trovo sempre disponibile.
Per un server così popolare come Feargames bisogna migliorare assolutamente questo sistema... Come? Illustro varie proposte.
- Il sistema party spesso si bugga e in genere non funziona come dovrebbe.

1. Modificare il sistema di scelta partite. Non lasciarlo com'è adesso ( ovvero lasciando che i player scelgano manualmente la partita dove entrare con un menù ad inventario ), ma fare esattamente come quel server famoso premium che non posso nominare.
In poche parole, voglio giocare ad una doubles? Clicco su un cartello ( o un PNG, poco importa ) "doubles" che mi mette automaticamente in una lobby di una partita doubles in attesa già esistente o che mi crei una lobby per una nuova partita.
2. Non lasciare che le partite partano a meno che non siano presenti almeno l'80% dei giocatori. FearGames ha tantissimi player, è una percentuale facilmente raggiungibile per ogni partita. Poi è orribile giocare con un solo team avversario.
3. ( Facoltativa - Ma importante ) Unire tutte le 9 lobby principali delle bedwars. Non ha molto senso... Secondo me bisognerebbe dividere i player in vari server nel momento in cui entrano nelle partite vere e proprie. Perché ciò? Così è molto più semplice che una partita si riempia subito.
4. Sistemare i bug del sistema party ( per esempio spesso non mi fa creare il parti dicendo "il party *mio nickname* già esiste" o altri bug. Inoltre se decido di uscire da una partita o da una lobby di una partita, il resto del mio party rimane lì. Cosa assolutamente scomoda.

Vi prego di tenere una mente aperta e di non avere presunzione, ma di cercare di valutare il ciò con il desiderio di migliorie. Inoltre vi chiedo di non archiviare subito la proposta in modo che sia io che gli altri player possano rispondere e avere una discussione costruttiva.
Grazie per la pazienza.
 
Upvote 0
Top Bottom