In Attesa La Pergola

Im_Deck

Appena registrato
Reazioni
0
iTz_Decker
iTz_Decker
Salve, volevo fare richiesta per poter avere un'azienda particolarmente ispirata ad una famoso ristorante gourmet definita appunto
"La Pergola", in questo ristorante vorrei occuparti in gestione per tutti i cittadini che sono stanchi e voglion essere liberi di godersi una bella serara al caldo in questo ristorante con vari cibi di qualità, in seguito se verrà ben richiesta.
Il nome rappresenta di per sè un ristorante basato su vari pasti di qualità sia di mare che di terra, ci occupiamo principalmente di camerieri, cuochi personale d'aiuto, assistenza in generale spero sia un'idea ben gradita.

Salve, iTz_Decker. La sua proposta è molto interessante e ben gradita da tutti i punti di vista, una cosa che mi dispiace è che questa "Azienda" sia un po' utile e inutile allo stesso tempo: "utile perché?" perché è un Ristorante in città che magari potrebbe andare molto bene! "inutile... perchè inutile?!" semplicemente è che sarebbe opportuno creare un'Azienda di un FastFood o Ristorante di successo senza alcun Copyright. Da non Staffer per me sarebbe un: Ok. Detto questo, aspettiamo la risposta dello Staff.

Franky_Vera

Salve, iTz_Decker. La sua proposta è molto interessante e ben gradita da tutti i punti di vista, una cosa che mi dispiace è che questa "Azienda" sia un po' utile e inutile allo stesso tempo: "utile perché?" perché è un Ristorante in città che magari potrebbe andare molto bene! "inutile... perchè inutile?!" semplicemente è che sarebbe opportuno creare un'Azienda di un FastFood o Ristorante di successo senza alcun Copyright. Da non Staffer per me sarebbe un: Ok. Detto questo, aspettiamo la risposta dello Staff.

Franky_Vera
In effetti devo dire che ha ragione, infatti ho proposto una nuova idea maggiormente interessante basato sul semplice fatto che per i vari ristoranti, fast-food se ne sente parlare a migliaiaì! Quindi ho deciso di portare una nuova idea basata su un'Istituto Universitario. Grazie e arrivederla.

Top Bottom