la bussola nelle bedwars

onazzo

Membro
Messaggi
19
Reazioni
2
onazzo
onazzo
buongiorno,
chiedo gentilmente una modifica alla bussola: o si può decidere di non avere in partenza nell'inventario all'inizio della bedwars o si può mettere nella cassa e la cassa dell'end, perchè mi è capitato più volte che la bussola mi abbia dato fastidio nei combattimenti, mi si apriva per sbaglio e quindi morivo, io di solito la metto nell'inventario ma può capitarti che sono appena rinato e i nemici sono nella mia base e quindi non ho tempo di metterla via.
spero di essere stato di aiuto e spero che considerete la mia proposta
 
basta che si possa mettere nelle chest, per esempio anche il piccone e l'ascia magari la ho comprata per rompere il letto ad una persona e quindi dopo non mi serve più, e così se la metto nella cassa o nella cassa dell'end la ho sempre disponibile e se muoio non devo ricomprarla, infatti la spada e l'arco si possono mettere in cassa.
anche le cesoie se si possono mettere nella cassa perchè se non ti servono danno solo fastidio
 
Salve, non so esattamente come funziona, ma se fosse possibile anche per me sarebbe un'ottima idea da considerare, infatti mi sono abituato a spostare la bussola nell'inventario appena spawnato, la uso il 3% delle partite che faccio ed è molto fastidiosa.
 
buongiorno,
chiedo gentilmente una modifica alla bussola: o si può decidere di non avere in partenza nell'inventario all'inizio della bedwars o si può mettere nella cassa e la cassa dell'end, perchè mi è capitato più volte che la bussola mi abbia dato fastidio nei combattimenti, mi si apriva per sbaglio e quindi morivo, io di solito la metto nell'inventario ma può capitarti che sono appena rinato e i nemici sono nella mia base e quindi non ho tempo di metterla via.
spero di essere stato di aiuto e spero che considerete la mia proposta
La bussola bisogna sempre tenerla nell'inventario perché secondo me è un metodo per chattare veloce con i tuoi compagni di squadra e nel caso a fine partita c'è qualcuno che campera grazie alla bussola lo puoi trovare con il tracker.
Lo so che è fastidiosa ma finché si può levare dalla barra veloce dell'inventario va più che bene.
 
Stessa cosa per i picconi,ascie e le cesoie
 
non diciamo di levarla dall'inventario ma perlomeno farle spostare velocemente dalla barra rapida
 
scusate ma a cosa serve sto forum se non ripondete?????????????
Salve, onazzo. Questo forum è fatto per aiutare la gente, per sapere il regolamento, per condivisione di rete, proposte e discussioni. Lo Staff ha tante richieste e quindi non riesce a gestire tutti, ci vuole solo pazienza; non voglio sentire lamentele inutili.

Franky_Vera
 
Top Bottom