Konnichiwa Minna-san

WolfNoe98

Admin
Staff Forum
Admin
Messaggi
1,026
Reazioni
121
Sito web
www.twitch.tv
Discord
WolfNoe98#6261
WolfNoe98
WolfNoe98
Ciao a tutti,
molti mi conoscono già, altri un po' meno.
Sono Noemi, staffer di FearGames dal giugno 2017. Sono entrata in questa community grazie ad alcuni player che conobbi nel lontano 2014 e con cui giocavo ininterrottamente sul server.
In questi anni ho incontrato tante persone, di cui la maggior parte le ho perse durante il percorso della mia vita. Spesso e volentieri per cavolate, ma non posso farci nulla... Altre invece sono scomparse direttamente, un po' come se Thanos avesse fatto la sua comparsa.
Anyway, sono una ragazza, da come avete capito, nata un umido novembre del 1998. Sono nata in Vietnam, ma sono stata adottata poco dopo. Vivo in Italia dall'agosto 1999.
Studio e lavoro al momento e durante il tempo libero gioco a Minecraft, Call Of Duty o faccio streaming sul mio canale Twitch.
Mi piace intrattenere la gente, ma non mi piace quando si è in troppe persone. Se ad esempio sono in stanza TeamSpeak e di colpo decido di uscire senza dire nulla, non prendetevela... Solo che mi dà fastidio troppo casino e confusione.

Amo disegnare, scrivere storie, stare in compagnia di animali (animali con il pelo, quindi determinati esemplari di homo sapiens sapiens non sono compresi nella categoria 🤣 ), suonare il pianoforte e stare con alcuni pochi amici che mi sono rimasti accanto.

Al momento sono a corto di tempo per poter continuare quindi scriverò altre parti più avanti.
Per ora è tutto

Ohayo
 
ara ara, hajimemashite onee-san!
 
Konbanwa, hajimemashite, kon'nichiwa!
 
🔥🔥🔥
 
Ed eccomi qua dopo più di un anno dalla pubblicazione di questo messaggio ahahah
Anzi, per l'esattezza sono passati 417 giorni da allora.
Che dire... son cambiate un paio di cose, ma altre son rimaste uguali. Sono molto meno sul server di gioco perchè purtroppo tra lavoro, studio e casa è difficile bilanciare il tutto: mi sveglio, porto il cane, vado al lavoro, torno, cane, mangio, studio, mangio, cane, crollo... Ormai questa è la mia giornata di tutti i giorni e i pochi momenti liberi esco con il mio nuovo cucciolo visto che deve farsi i kilometri di scarpinata per stancarsi...
1652694399976.png1652694410816.png

Questa è la mia nuova tatina: si chiama Kora, con la K perchè faceva più figo ahahah Kora è l'abbreviativo di Coràzon, ovvero Cuore in spagnolo.
La sua storia è particolare ma non starò qui a raccontarvela.
Sto continuando con i miei disegni e le mie streaming, anche se molto meno spesso rispetto a quanto vorrei realmente fare.

Ho perso molte, troppe persone, ma ci sto ormai facendo l'abitudine. Anche se ne soffro molto, non lo dimostro. Soffro tutt'oggi di alcune perdite di persone di cui mi fidavo... Perse per stupidaggini, ma comunque perse e probabilmente anche per sempre. Non mi interessa rincorrerle o altro, perchè la fiducia persa non si può riguadagnare. Non per me almeno.

Molti non capiscono che non sono la tipica amica/persona che ti cerca ogni giorno... E soprattutto in una relazione io non vado a cercare l'altra persona tutti i giorni altrimenti in poco tempo mi stufo perchè tutto è monotono. Voglio libertà e non sentirmi soffocata.
Ho un migliore amico che ci sentiamo si o no una volta ogni mese. A volte passano 3/5 mesi prima di risentirci, incontrarci per 24h e poi scomparire nel nulla di nuovo :ROFLMAO:

Sarò strana, ma sono io.

Dato questo aggiornamento, volevo dire che andrò a scrivere alcuni pensieri miei e anche racconti nella sezione OffTopic, per chi potrebbe essere interessato aggiungo qua il link:


Detto questo see ya <3




 
Top Bottom